Pinterest LinkedIn

Sanpellegrino presenta la nuova Business Unit Marchi Regionali il cui obiettivo è sviluppare strategie ed attività volte a potenziare la presenza dell’azienda in Veneto, Trentino – Alto Adige e Piemonte, aree geografiche particolarmente strategiche per alcuni marchi regionali. Una scelta che conferma la volontà del Gruppo milanese di investire in Italia e valorizzare ulteriormente i territori nei quali è attivo da anni attraverso tre stabilimenti e la produzione di storici brand quali Recoaro, S. Bernardo e Pejo. (nella foto Stefano Agostini, AD Sanpellegrino).


Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

“La creazione di questa nuova Business Unit aziendale è la prova tangibile della volontà del Gruppo Sanpellegrino di rafforzare la propria presenza in Italia e del legame che da sempre unisce l’azienda al nostro Paese – afferma Stefano Agostini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino –. Un territorio dal quale provengono acque minerali dalle qualità uniche e distintive che ci prefiggiamo quotidianamente di tutelare e valorizzare”. Un team dedicato si occuperà dunque del potenziamento dello stabilimento di Garessio e della realizzazione di progetti che generino valore per la comunità e il territorio garessini.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

“Le strategie della nuova Divisione si focalizzeranno sullo sviluppo del prestigioso marchio San Bernardo – afferma Federica Norzi, Direttore della nuova Business Unit Marchi Regionali del Gruppo Sanpellegrino –. L’obiettivo è quello di sostenere i nostri brand regionali, tra i quali appunto S. Bernardo, come prodotti tipici locali massima espressione dei territori dai quali provengono”. San Bernardo, in particolare, è l’acqua dalla lunga tradizione, con una storia di più di 80 anni, premiata dai consumatori di Piemonte e Liguria che, oltre ad apprezzarne la qualità ed il gusto, la identificano come acqua di stile, leggera e di design grazie all’eleganza e alla modernità trasmessa dal tocco inconfondibile di Giorgetto Giugiaro, che ha firmato il restyling delle bottiglie, ultima in ordine di tempo il formato da 50 cl in vetro lanciato quest’anno.

+info: www.cuneocronaca.it/news.asp?id=37963www.libero-news.it/articolo.jsp?id=736039
www.newscitta.com/news/sanpellegrino-potenzia-lo-stabilimento-dellacqua-pejowww.sanpellegrino-corporate.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 + 18 =