Pinterest LinkedIn

Guala Closures Group – multinazionale leader mondiale nella fabbricazione di chiusure in alluminio per il vino – presenta al ProWein il nuovo sito, in cinque lingue, dedicato a “Wine Developers”: un’offerta completa per i produttori di vino che comprende la più ampia gamma di chiusure a vite, infinite possibilità di decorazione e personalizzazione, un nuovo trio di guarnizioni o liners con OTR controllato, un servizio locale completamente integrato in una rete globale (11 stabilimenti nel mondo dedicati al settore vino) e un approccio sostenibile.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Recentemente la piattaforma Wine Developers (www.winedevelopers.com) si è arricchita della nuova gamma di liners con permeabilità all’ossigeno controllata, sviluppati in partenariato con MGJ – il più grande produttore di guarnizioni per il vino a livello globale – che presenta ora la nuova Oenoseal App (presenta nel sito www.oenoseal.com) che ha l’obiettivo di aiutare i produttori di vino a scegliere il modello di liner più idoneo.

“Con il nuovo sito web e questa innovativa APP – dichiara Franco Bove, Direttore Generale del Gruppo Guala Closures – siamo certi che ogni cantina troverà la propria soluzione ideale per la commercializzazione e lo sviluppo del suo vino nel tempo. Infatti, sono molteplici le opportunità di decorazione, i modelli di chiusure e le varianti dei nuovi liner, adattabili ad ogni singola esigenza di packaging per soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti”.

Oenoseal App è dedicata ad un uso professionale della rete commerciale Wine Developers di Guala Closures. L’App è strutturata in un questionario di 20 domande, il cui risultato servirà a proporre uno dei tre liners della nuova gamma ONYX, IVORY, CORAL by Oenoseal®.

Oenoseal® ONYX – Il sottile film di alluminio garantisce una perfetta impermeabilità all’ossigeno. È la soluzione ideale per la protezione dei vini bianchi delicati e dei vini rosé aromatici. Questo liner garantisce una miglior protezione dei vini senza solfiti.

Oenoseal® IVORY – Ideale per i vini bianchi, rosé e rossi che richiedono un basso ma regolare apporto di ossigeno nella bottiglia. Questo liner permette di ridurre la dose di SO2 libera al momento dell’imbottigliamento.

Oenoseal® CORAL – Adatto ai vini bianchi, rosé e rossi che richiedono un apporto regolare ed importante di ossigeno nella bottiglia. Questo liner permette di evitare eventuali fenomeni di riduzione dei vini rossi tannici.

+info: www.winedevelopers.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − dodici =