Guizza – brand del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto – si è aggiudicato il prestigioso premio Special Star per l’Art Direction per la recente campagna TV, in occasione della XXIX edizione del Premio Mediastars, tra i più autorevoli appuntamenti dedicati alla comunicazione pubblicitaria in Italia. La premiazione si è svolta lo scorso venerdì all’Auditorium San Fedele di Milano, celebrando l’eccellenza di un progetto capace di distinguersi per l’originalità e la coerenza del suo linguaggio visivo.
Un riconoscimento alla creatività italiana
Il Premio Mediastars, attivo dal 1996, celebra ogni anno la creatività e l’innovazione nella comunicazione italiana, valorizzando le eccellenze professionali che contribuiscono con passione e competenza al successo delle campagne pubblicitarie.
La giuria ha voluto premiare la campagna per aver saputo tradurre in immagini un’identità visiva forte, coerente e immediatamente riconoscibile, capace di distinguersi in un mercato altamente competitivo come quello delle acque minerali. A colpire sono stati i segni grafici vividi, i colori distintivi, l’uso sapiente dei dettagli e il montaggio ritmato, perfettamente allineati con l’immagine pop e smart del brand.
Il debutto televisivo di Guizza
Gli spot ideati dall’agenzia RED Robiglio & Dematteis e prodotti da Haibun con la regia di William9 e la fotografia di Emanuele Mestriner, rappresentano il debutto televisivo di Guizza, storico marchio del Gruppo veneto.
Il posizionamento comunicato è chiaro: Guizza è la scelta di chi sa guardare alla sostanza delle cose. Un’acqua semplice, pura e trasparente. Il segno distintivo della campagna è rappresentato da “Guizzaaah!” gridato con soddisfazione da persone di ogni tipo, orgogliose della scelta che hanno fatto, portando una nota di allegria contagiosa che crea un mondo d’appartenenza.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Una comunicazione coerente con i valori del brand
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento che testimonia ancora una volta la capacità del brand di evolversi, restando fedele alla propria identità e ai valori fondanti che caratterizzano Guizza: qualità e affidabilità” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto – “Siamo particolarmente fieri di essere riusciti a tradurre questi valori in un linguaggio visivo originale, immediato ed emozionale, che ha saputo parlare con semplicità e autenticità al pubblico.”
+INFO: www.guizza.it