Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Tutto il gusto della Crema allo Yogurt Eraclea da oggi senza glutine


Tutto il gusto della Crema allo Yogurt Eraclea da oggi senza glutine: la nuova certificazione risponde al crescente numero di consumatori intolleranti al glutine e offre a tutti un esclusivo trionfo di freschezza per una pausa dal gusto naturale, senza grassi idrogenati.

Con il caratteristico sapore che contraddistingue lo yogurt, arrotondato dalla consistenza cremosa e vellutata, la Crema allo Yogurt Eraclea è perfetta per le pause pomeridiane, come per quelle mattutine, è ottima per una colazione fresca e gustosa, e ancora per chiudere un pasto in modo dolce e leggero.

Il prodotto è facilmente utilizzabile in ricette con creme, frutta o con i golosi topping della gamma Eraclea, come evidenziato nel menu che propone 5 ricette: bianco al naturale, con salsa alla fragola, con scorzette d’arancia e crema di cioccolato, con salsa ai frutti di bosco oppure ancora con altre decorazioni presenti nei bar, come miele e cereali per offrire un abbinamento classico dello yogurt. Ma ciò che rende la Crema allo Yogurt ancora più appagante è certamente l’accostamento con frutta fresca di stagione: il complemento ideale per la macedonia, freschissimo sostituto di un break estivo.

Iconici e ricercati, il quadro da parete e il menù presentano le novità attraverso immagini di prodotto che ne enfatizzano l’appetite appeal e segnalano la nuova certificazione senza glutine.

+info:

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy