Pinterest LinkedIn

Riscopriamo l’antico modo di gustare la bibita, un po’ retrò e allo stesso tempo di gran moda. Dopo il successo delle nuove etichette vintage, è on air sulla stampa di settore la nuova campagna di comunicazione delle bibite Plose: un piccolo viaggio nel futuro del beverage, passando attraverso gli itinerari del futurismo.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

È una campagna non convenzionale, in cui stile, uso del colore e lettering rimandano ad atmosfere senza tempo. Del resto queste bibite hanno qualcosa di speciale. Basti pensare alla corroborante acqua tonica, una scelta ruggente, ideale per un cocktail o come ingrediente unico di un moderno aperitivo. Non passa inosservata nemmeno l’aranciata gustosa, praticamente una superaranciata, che stupisce dal primo sorso perché contiene una maggiore quantità di succo. Menzione speciale anche per la limonata vivace, non una delle tante, ma una bibita che regala in ogni momento il gusto di una bevanda naturalmente dissetante. Anche il chinotto succulento è speciale, perché è goloso, ma allo stesso tempo rinfrescante e in più offre il piacere di un gusto inconfondibile anche per i palati più alternativi: un po’ dolce, un po’ amaro, semplicemente senza paragoni. Infine, ma non ultima nel gusto, la leggiadra gassosa: fresca, effervescente, piena di carattere e supergolosa, semplicemente la bibita giusta per i bevitori di tutte le età. Tutti aggettivi (e caratteri) decisamente singolari e un po’ eccentrici che rimandano ad antichi scenari, quando la bibita era un raffinato piacere e un piccolo lusso da assaporare lentamente. E infatti, ancora oggi le bibite Plose sono un prodotto che nasce per chi ama solleticare il proprio palato a 360 gradi. Dietro la grafica c’è però anche tanta sostanza: tutto merito della ricetta originale di queste bibite, che unisce la purezza delle Dolomiti ai sapori del Mediterraneo, quelli dei migliori agrumi italiani. Dopotutto il marchio Plose ha abituato i consumatori a prodotti di alto livello, come la sua acqua minerale, un vero gioiello della natura che sgorga a 1.870 metri sul livello del mare, celebre per essere la minerale di alta montagna più leggera d’Europa. In definitiva questa campagna è dedicata a chi ama bere viaggiando un po’ con la fantasia, perché racconta l’Italia che piace nel mondo, un paese che ama ancora stupire con genuinità e stile, dalle Dolomiti al Mediterraneo. Il “rinnovamento italico del gusto” è appena cominciato. Le bibite Plose sono disponibili esclusivamente nel prezioso formato da 25 cl vetro, sia nella versione con vuoto a rendere e cassa di plastica da 24 bottiglie, che in quella con vuoto a perdere in cartoni da 24 bottiglie.

Per saperne di più sul mondo di Acqua Plose e delle Bibite Plose sono disponibili il numero di telefono del Servizio Clienti 0472/836461 e il sito web www.acquaplose.it

plose

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciassette − sette =