Pinterest LinkedIn

Ritmi appassionati, suoni caldi, movimenti sinuosi. A partire dal 24 gennaio gli innamorati potranno lasciarsi prendere dal sabor e dai ritmi appassionati della musica cubana: in ogni confezione di Havana Añejo Especial ci sarà, infatti, in regalo “Baila Cubano”, un corso di danza latino americana per due persone, nella scuola di danza più vicina su tutto il territorio nazionale.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Havana Club Añejo Especial, il rum intenso con un finale ricco e persistente, è il mix perfetto di rum giovani e invecchiati. È proprio nel segreto delle cantine di invecchiamento, che il Maestro Ronero seleziona con cura le botti contenenti i rum che andranno a formare la miscela perfettamente bilanciata di Añejo Especial. Il risultato è un rum dorato che unisce alla leggerezza tipica dei rum bianchi, l’intenso aroma dei rum scuri invecchiati. Havana Añejo Especial si distingue per il suo colore chiaro, caldo e ipnoticamente dorato, ed il suo intenso aroma che ricorda il profumo della canna da zucchero, con note delicate di tabacco e accenni di miele, vaniglia e cannella. Baila Cubano, la nuova promozione di Havana Club, rientra nella filosofia del nuovo claim No hay nada como l’Havana, il nuovo posizionamento di Havana Club: un viaggio alla scoperta delle più profonde radici e dei valori cubani dai quali trae ispirazione ogni singola goccia dell’originale rum cubano leader in Italia. Havana Club, infatti, è il frutto della tradizione, il rum che racconta prima di tutto la storia di una terra e di un popolo di cui è diventato un “simbolo”.

Ideale come base per preparare raffinati cocktail, Havana Club Añejo Especial è apprezzato da chi vive con passione e autenticità la vita. Havana Club Añejo Especial è da sempre la scelta di chi ama il gusto intenso senza rinunciare alla leggerezza.

+ info: www.facebook.com/havanaclubitalia
Ufficio Stampa Ketchum per Havana Club Paola Chiasserini 02/62411948
PR & Communication Pernod Ricard Italia Loretta Graziano 02/ 20567278

Usa la testa… bevi responsabilmente.
Havana Club è portavoce del consumo responsabile di bevande alcoliche, grazie ad una campagna sul bere in modo responsabile che da anni ormai porta avanti. Per dire no all’uso improprio di alcol ed alla guida in stato di ebbrezza Havana Club, col sostegno di Pernod Ricard Italia di cui si fa portavoce, continua a proporre, infatti, una serie di attività sulla scia del DjCalogo Tour. La campagna di sensibilizzazione ha coinvolto negli ultimi due anni alcuni tra i più grandi Dj italiani che, in quanto veri e propri personaggi culto del popolo della notte, in collaborazione con alcuni locali top sparsi per tutta la penisola, sono scesi in campo. Le dieci regole del DjCalogo di Havana Club hanno reso il bere responsabile una vera e propria moda, uno stile di vita, una tendenza partita direttamente dal popolo della notte che non è stata vissuta come rinuncia al divertimento, ma, anzi, come una reale opportunità di godere ancora di più, in piena consapevolezza, del piacere e della gioia di passare una serata in compagnia dei propri amici.

INFOFLASH/HAVANA CLUB
La storia di Havana Club affonda le sue radici nel 1878 nel territorio di Cuba, dove viene fondata la prima distilleria, a Santa Cruz del Norte, poco distante da l’Avana. Il profondo legame tra Havana Club e Cuba è testimoniato dall’etichetta stessa, che raffigura la Giraldilla, la statua che domina il porto della città. I segreti alla base del suo successo e della sua alta qualità sono il territorio, che grazie al particolare microclima e alle sue caratteristiche uniche consente di coltivare la migliore canna da zucchero; il processo, che prevede un attento invecchiamento in selezionate botti di quercia bianca; e le persone, come i Maestros Roneros, che grazie alla loro passione ed esperienza hanno perfezionato l’arte di miscelare rum invecchiati.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

15 + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina