Pinterest LinkedIn

Heineken Italia, azienda leader sul mercato italiano della birra, ha creato un innovativo format di locale pensato appositamente per le gallerie dei centri commerciali, delle multisala, degli aeroporti e delle stazioni che ha chiamato “Heineken Beer Corner”. Il nuovo format è stato presentato a Pianeta Birra di inizio febbraio ed i primi “Heineken Beer Corner” sono stati già attivati nel Centro Commerciale Sarca e nella Multisala Bicocca Village (entrambi a Milano), nel centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (in provincia di Milano) ed, infine, nel Centro Commerciale a Binasco in provincia di Torino.

Da oggi sarà possibile entrare nel mondo Heineken, gustando un’ottima birra e trascorrendo un momento di relax senza dover uscire dal centro commerciale in cui si sta facendo shopping o dal cinema in cui ci si prepara a vedere un film od ancora dall’aeroporto mentre si aspetta un volo o dalla stazione mentre si aspetta un treno. Questo corner dedicato alla birra e alla ristorazione veloce si presenta aperto e accogliente verso il pubblico, in modo da suscitarne l’attenzione e la curiosità.

Uno spazio giovane e moderno in cui tutto riconduce a Heineken: dal verde brillante delle pareti al design esclusivo degli arredamenti. Il bancone semicircolare in acciaio è progettato per accogliere il consumatore che desidera bere una birra al banco e ha una forma che rievoca le tipiche caldaie di fermentazione della birra con tubi di rame e piastre di acciaio riflettente. Questi elementi rendono il locale facilmente individuabile anche all’interno di spazi ampi e dispersivi come sono quelli delle gallerie dei centri commerciali moderni o degli aeroporti.

Heineken Beer Corner si aggiunge agli altri format sviluppati nel tempo dal gruppo birrario italiano, come Green Stage, Murphy’s Pub, Brasserie de l’Europe, Gasoline Road Bar, Bièrethèque Academy, che fanno del gruppo milanese l’azienda leader, non solo nelle vendite di birre sul mercato italiano, ma anche nella promozione dei locali birrai a tema e caratterizzati.

+ INFO: Trade Marketing Heineken Italia – Tel. 02.27076211 – Fax 02.27076500

INFOFLASH/Heineken Italia
Heineken è presente in Italia dal 1974 con l’acquisizione di Birra Dreher S.p.A., azienda nata a Vienna nel 1773, che si è sviluppata in Italia a partire dal 1865, data in cui ha aperto il primo stabilimento a Trieste. Attualmente la distribuzione è vasta e capillare, va dai grandi ipermercati ai dettaglianti del settore alimentare, ai concessionari. I principali marchi di Heineken Italia (propri o su licenza) sono: Heineken, Birra Moretti, Dreher, Ichnusa, Budweiser, Amstel, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Doppio Malto, Buckler, Henninger, Mc Farland, Mc Farland Strong, Messina, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Zero, Jennas, Ichnusa Speciale, Murphy’s Stout, Murphy’s Red, Sans Souci, Sans Souci Ice, Adelscott, Desperados, Affligem, Amstel 1870, Brand, Fischer Blonde, Gasoline, Wieckse Witte.

+INFO: Barabino & Partners: Ilaria Schelotto Tel. 010.272.50.48 Port. 335.69.81.186 i.schelotto@barabino.it Tel.02.27.07.64.94 Fax. 02.27.07.65.30 Giulia Faravelli Port. 335.63.42.710 g.faravelli@barabino.it Heineken Italia A.Pratolongo Tel.02.27.07.63.47 Fax. 02.27.07.65.30 Laura Tordin
ufficio_stampa@heinekenitalia.it

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: -> BIRRE

:-D:-D:-D

Presentazione dell’annuario birre-> ABIR

Per scaricare il modulo d’ordine clicca -> QUI

Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto ad oltre 1.000 siti web birrari.
Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × due =