Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Per l’estate in edizione limitata arriva Heineken B.O.T. (Beer Outdoor Transporter), il nuovo robot frigorifero motorizzato che segue diligentemente il suo padrone in modo che possa avere sempre con se birre fresche da bere.

Heineken B.O.T. è dotato di intelligenza artificiale e comunica con il proprietario con frasi del tipo “ciao, sei assetato?”. Il suo vano può contenere fino a 12 lattine anche di birra analcolica come Heineken 0.0%. Dal video di presentazione sembra che Heineken B.O.T. sia in grado di trasportare birre su diversi terreni (prato, pavimento liscio) e che sia dotato di sensori che gli permettono di non cadere in piscina.

Heineken USA ha dichiarato che è possibile vincere Heineken B.O.T. collegandosi al sito www.heinekenbot.com ma ad oggi il giorno successivo della data di inizio del concorso sono già tutti esauriti. Forse è solo una mossa pubblicitaria.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina