0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Un nuovo lancio è stato presentato nella GDO francese, ed è una birra distribuita dal gruppo Heineken che ha uno sconfinato portafoglio che continua a sfornare gioielli.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Si tratta della birra belga Judas che fa la sua comparsa in anteprima in Francia nella catena di supermercati Intermarché.

Il lancio inizialmente programmato per l’autunno, è stato anticipato in anteprima per questa realtà distributiva. Questa birra che ha 8.5%, ad è disponibile in Francia ad un prezzo di € 1,70 per bottiglia da 33 cl.

La birra Judas è presente in Italia da oltre 10 anni grazie a Dibevit Import, società del gruppo Heineken Italia specializzata nell’importazione e distribuzione di birre d’eccellenza.

Judas è la birra ad alta fermentazione che viene realizzata avvalendosi della pluricentenaria tradizione belga per soddisfare il palato del moderno consumatore, sempre più attento alla qualità e alla ricerca di birre superiori. Chiara e forte (8,5%), Judas viene prodotta impiegando esclusivamente materie prime di altissima qualità; grazie a una seconda fermentazione e a una lunga maturazione, guadagna un grande equilibro fra corpo e sapore, estremamente pieno e rotondo. Ha colore dorato e schiuma densa e persistente, che spesso tende a sbordare dal calice.

+info: www.dibevit.com/it/birre/judas

 

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette + quattro =