Pinterest LinkedIn

La nuova campagna globale di Heieneken -“Dance More, Drink Slow”- trasmette al popolo della notte un importante messaggio a favore del consumo responsabile in modo forte e impattante, rendendo il bere senza eccessi un comportamento cool e aspirazionale. Oltre al volto di Armin van Buuren (DJ di fama mondiale e re della Electronic Dance Music), la campagna ha come colonna sonora “Save my Night”, l’ultima hit del dj che, attraverso un testo immediato e coinvolgente, invita a bere con moderazione nelle serate fuori casa con gli amici.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2022 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2022 con tutti i marchi di birra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
“Dance More, Drink Slow” fa leva sul forte impegno che da tempo Heineken ripone nella promozione di una corretta cultura sul consumo responsabile attraverso la creazione di importanti campagne dedicate come, per esempio, “Sunrise”, lo spot mondiale che, lanciato nel 2011, ha come finalità quella di trasmettere un importante messaggio: la notte non ha limiti per chi conosce i propri limiti! “Dance More, Drink Slow” riprende questo messaggio proponendolo in una nuova chiave. Alexis Nasard, Global Chief Marketing Officer e Presidente Western Europe di HEINEKEN, ha dichiarato: “In qualità di leader del settore, HEINEKEN desidera contribuire a fornire alla birra un ruolo positivo nella società, facendo in modo che i consumatori guardino al bere responsabile come a un valore a cui tendere. Crediamo di poter essere più efficaci nel rendere comportamenti positivi una fonte di ispirazione, usando il linguaggio creativo che da sempre ci contraddistingue e che ci rende credibile agli occhi dei nostri consumatori”.

Floris Cobelens, Direttore Marketing HEINEKEN Italia, ha commentato: “Dance More, Drink Slow rappresenta un’opportunità per rendere il consumo responsabile aspirazionale e cool. La collaborazione con Armin van Buuren, inoltre, attraverso il testo del singolo Save My Night, rafforza il messaggio invitando al divertimento mantenendo sempre il controllo”. La campagna “Dance More, Drink Slow” consiste in “The Experiment”, un breve film girato sotto forma di “reality” che, con Armin van Buuren come protagonista, mostra due diversi scenari all’interno della stessa discoteca. L’unica differenza è determinata dal DJ che, grazie alla sue scelte musicali, riesce a condizionare l’andamento della serata: quando la musica crea la giusta atmosfera, il pubblico balla di più e beve meno.

+info: www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews[tt_news]=40099&cHash=5e0e7937fe971a7d0baa6d35a9ac9f7a

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina