Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Advantage, Heineken. Il colosso olandese prosegue nella sua campagna verso il consumo consapevole, e per la versione analcolica della controllata Amstel, ha appena firmato un accordo con una leggenda del tennis. 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Venti titoli del Grande Slam, dei quali tredici colti sui leggendari campi rossi del Roland Garros (record assoluto). Primato di trionfi sulla terra rossa, padrone assoluto dei tornei di Roma, Barcellona, Montecarlo. Ampiamente e con merito annoverato tra i più grandi di sempre, forgiato dall’eterna sfida con Roger Federer e le battaglie storiche con Novak Djokovic. Soprattutto, una carriera all’insegna dell’etica del lavoro e del rispetto per la fatica e per l’allenamento, tratto distintivo del suo carattere, costruito sin da giovanissimo sotto la guida dello zio Toni. Rafael Nadal, mostro sacro del tennis e dello sport in generale, sarà il nuovo testimonial della birra analcolica Amstel 0%, facente parte del gruppo Heineken.

Rafael Nadal (foto Ray Giubilo)

Rafa lavorerà come global ambassador del marchio olandese, una partnership di tre anni che lo coinvolgerà in attività promozionali, ospitate media, partecipazione a eventi tematici e presenza con i consumatori. L’obiettivo di Amstel 0% è quello di dimostrare come una birra analcolica possa essere protagonista nella dieta bilanciata e salutare di un atleta (e che atleta) professionista; il tutto nel solco della filosofia di consumo responsabile e moderato, tipica di Heineken e del suo movimento Brewing a better world. 

Heineken si è detta “estremamente entusiasta di accogliere Rafael Nadal nella famiglia Amstel. Un atleta straordinario, e prima ancora un uomo attento alla propria salute e all’equilibrio del proprio stile di vita”, come ha sottolineato Malgorzata Lubelska, Direttrice Global dei marchi internazionali di Heineken. Nadal sarà quindi il volto di Amstel, che oltre alla versione analcolica è presente in dieci mercati con Amstel Ultra (altri dieci paesi saranno coinvolti nel prossimo futuro, dopo l’esordio in Messico nel 2018). Amstel Standrad e la versione ipocalorica Amstel 66 completano la gamma.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × due =