Pinterest LinkedIn

In occasione del lancio della nuova campagna globale “Cities of the World”, volta a invitare i consumatori a rompere la routine quotidiana per dedicarsi alla scoperta di tutti i segreti che ciascuna città nasconde, Heineken presenta la nuova piattaforma digitale @wherenext. Bussola virtuale dedicata a tutti i cittadini del mondo, @wherenext segnala, ovunque ci si trovi, i luoghi più cool e le feste più hot…in tempo reale!

La piattaforma è infatti in grado di catturare, in pochi secondi, il mood della serata, aiutando il popolo della notte a rispondere all’eterna domanda ‘Where next?’, ovvero … “E ora, dove si va?”. Grazie ad un algoritmo che monitora, in tutto il mondo, le attività (tweet, check in, foto) degli utenti su tutti i principali Social Network, da Twitter a Instagram fino a Foursquare, @wherenext rileva i luoghi più hot dove c’è più movimento! Basta mandare un tweet a @wherenext, geolocalizzandosi con l’apposita funzione, o collegarsi direttamente al sito mobile www.heineken.com/openyourcity per trovare, in ogni città, il locale più trendy dove, in quel momento, si può vivere la notte al meglio e abbandonare le solite abitudini, scoprendo sempre posti nuovi! “Attraverso questa iniziativa, vogliamo proporre un tool totalmente innovativo e originale che aiuti i consumatori a non perdersi i momenti migliori che la città può offrire – commenta Cristina Gusmini, Group Brand manager di Heineken – @wherenext e la campagna globale Cities of the World invitano a scoprire le mille risorse che ciascuno di noi possiede per aprirsi al mondo e superare i propri limiti!”.

www.heineken.com/openyourcity
Twitter @wherenext
Video: youtu.be/hiUsikDoU1Q

HEINEKEN

HEINEKEN è un’azienda birraria indipendente, da sempre impegnata a sorprendere e coinvolgere i consumatori con i propri prodotti in tutto il mondo. Il marchio Heineken, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in quasi tutti i Paesi del mondo e rappresenta la marca di birra premium più internazionale del mondo. L’obiettivo del Gruppo è quello di essere un produttore di birra leader in ciascuno dei mercati in cui opera grazie al più ampio portafoglio prodotti al mondo. Il Gruppo è presente in oltre 70 Paesi operando attraverso 165 stabilimenti produttivi. HEINEKEN è impegnata nel commercio e nel consumo responsabile attraverso gli oltre 250 marchi premium di birra e sidro che possiede, sia internazionali che locali.

Contact: r.garavaglia@barabino.itp.paletti@barabino.itufficio_stampa@heinekenitalia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

sedici + uno =