Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Heuft (azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche per il controllo qualità e l’ispezione nei processi di produzione e confezionamento) rappresenta una di quelle presenze immancabili all’interno di una fiera internazionale come Simei.
L’azienda, infatti, opera a livello globale con sedi in 18 diversi paesi e tecnici di assistenza locale. Dopo la prima filiale estera aperta nel Regno Unito nel 1985 hanno fatto rapidamente seguito filiali nei Paesi Bassi, Stati Uniti, Spagna, Francia, Danimarca, Brasile, Messico, Italia, Argentina, Cina, Austria e Russia.

È quasi obbligatoria dunque la partecipazione di un’azienda come Heuft in una Fiera Internazionale come Simei.
A tal proposito, abbiamo intervistato Luciano Circani, Direttore Commerciale di Heuft Italia, che in merito alla partecipazione afferma:

Heuft, con i suoi 1.400 collaboratori e 18 filiali distribuite in tutto il mondo, si conferma un attore di rilievo globale. Questa fiera è stata un’occasione davvero positiva: abbiamo accolto numerosi clienti italiani e potenziali nuovi partner, ma soprattutto tantissimi visitatori internazionali. È stato un piacere vedere anche molti colleghi provenienti dalle nostre filiali estere, a testimonianza del fatto che Heuft è una realtà riconosciuta e apprezzata nel settore vitivinicolo a livello mondiale“.

In merito alle novità presentate, continua Circati:

HEUFT, fondata nel 1979, è un’azienda leader nella produzione di sistemi di ispezione e controllo, con una gamma completa e unica che copre tutte le fasi critiche delle linee di produzione, dal controllo delle casse vuote alla verifica della completezza dei cartoni. Quest’anno, abbiamo introdotto un importante upgrade dei nostri macchinari, puntando sulla facilità d’uso per operatori e tecnici. L’obiettivo è garantire ispezioni sempre al massimo delle performance, senza compromettere precisione e accuratezza, e al contempo rendere i sistemi più efficienti e intuitivi da utilizzare. Grazie alla nostra esperienza nei settori farmaceutico, beverage e alimentare, portiamo nel mondo del vino competenze tecniche e specificità di altissimo livello”.

Riguardo, infine, l’attuale situazione, il Direttore Commerciale evidenzia come il mercato vitivinicolo stia vivendo una crescita rilevante nella domanda di soluzioni innovative per l’ispezione e il controllo.
Ed HEUFT, grazie alla sua esperienza in settori affini come il farmaceutico ed il food & beverage, ha saputo trasferire competenze e tecnologie avanzate anche nel mondo del vino.

Questo settore, emblema dell’eccellenza italiana, richiede standard di qualità sempre più elevati, e la domanda di controlli sofisticati sta crescendo in modo esponenziale.

+ INFO:  heuft.com/it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Simei

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Simei 2024

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina