Pinterest LinkedIn

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha visto quasi 20.000 presenti abbracciare dal vivo i protagonisti del CIV, anche quest’anno i piloti di Superbike e Supersport 600NG hanno corso sabato 3 agosto con i fari accesi per regalare un’adrenalinica serata di motori al Misano World Circuit «Marco Simoncelli», in occasione della Racing Night, la spettacolare gara in notturna del Dunlop CIV (Campionato Italiano Velocità).

Tra le scuderie in competizione, la squadra di SLP si distingue per i suoi risultati in pista da oltre 10 anni; in questa occasione, ha accolto i suoi ospiti presso l’hospitality del Team con diversi eventi di intrattenimento, in cui inoltre è stato organizzato un aperitivo nell’attesa di accedere ai box e una cena post gara per una true paddock experience.

Quest’anno fra gli sponsor della scuderia, HOC cocktail, brand di Natys srl, ha partecipato durante i festeggiamenti e il Dj set post competizione, con i suoi cocktail da spillare: bere responsabilmente è il messaggio tra le righe, ma anche divertirsi ed esprimere le proprie passioni nei luoghi dedicati.

I valori condivisi di italianità, sportività e competenza uniscono le due realtà nella stessa visione innovativa che rispecchia ogni grande sfida.

I cocktail premiscelati di altissimo livello protagonisti dell’aperitivo, da spillare con lo stesso sistema delle birre, sono stati lo Spritz, ricetta classica con uva Glera, il Gin Tonic Dry Gin miscelato con acqua tonica per un classico senza tempo e il Paloma, rinfrescante drink novità, con tequila 100% agave, succo di lime e soda al pompelmo.

 

+info: houseofcocktail.com – Facebook: hoc.cocktail

Scheda e news:
Natys S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

13 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina