Pinterest LinkedIn

HoReCare “The total beverage company” è l’azienda italiana integrata che si propone al mercato con un’offerta globale nel settore beverage: vini, distillati, acque minerali, bibite, succhi ed ora anche le birre. In occasione di Pianeta Birre, Beverage & Co 2008 a Rimini, il network romagnolo ha presentato le nuove linee di birre che commercializzerà con il nuovo esercizio 2008: la linea Birra Italia e la linea di specialità tedesche del birrifico Hacklberg.


Dopo il grande successo riscosso dai succhi di frutta Giuis, diventati protagonisti di eventi di moda e di design, alle collaudatissime acque Fiuggi e Fabia, alle nuove bibite della Virgin Drinks e alla nuova linea di Distillati, il gruppo Horecare esordisce anche nel settore delle birre con i marchi Birra Italia e Birra Hacklberg

Birra Hacklberger logoBIRRA ITALIA 1906, con i suoi 100 anni di storia, viene prodotta secondo l’antica ricetta italiana: verrà distribuita in bottiglie da cl 33 e cl 66 premium a 4,9 gradi e light a 3,5 gradi; ci saranno inoltre le lattine da 33 cl e i fusti da 30 litri. Prodotta a Passau sulle rive del Danubio, la BIRRA HACKLBERG è distribuita in esclusiva sul territorio nazionale: 8 birre di cui 3 Weiss in bottiglia da cl 50, 1 pils da cl 33, 3 specialità da cl 50 chiara, non filtrata e scura, e una birra di tendenza, la “eX!” con apertura a strappo e dal gusto giovane e frizzante, per very party people. In assortimento anche 6 referenze in fusti da 20 e 30 litri.

“Quest’anno abbiamo finalmente raggiunto lo scopo che ci eravamo prefissati nel 2005, anno della nostra nascita” commenta Giuliano Gaiba, direttore generale di HoReCare “cioè quello di offrire ai nostri clienti prodotti di qualità appartenenti a più famiglie, in formati esclusivi e dedicati al canale Ho.Re.Ca. Ne abbiamo create ben sei. Non possiamo che essere soddisfatti per i risultati ottenuti.”In occasione della manifestazione di Rimini sono state presentate anche le novità del gruppo nell’area distillati (Ron Santero, Gin Murray e Vodka Huskey), vini (Romio Fine Wines), bibite (Virgin Cola)

+INFO: Uff. stampa: Itaca Comunicazione, V.le Monte Santo 12, 20124 Milano -Katia Cilia

INFOFLASH BEVERFOOD SU HORECARE
Horecare è un neologismo, una contrazione che nasce da HoReCa e dall’inglese “care”, ovvero cura, attenzione. E l’obiettivo dell’azienda è proprio quello di avere la massima cura nella distribuzione nel settore HoReCa. La società si pone sul mercato come anello di congiunzione tra il mondo della produzione ed il mondo della distribuzione, selezionando e commercializzando un portfolio integrato di bevande, che puntando alla piena soddisfazione del consumatore finale, sia in grado di esprimere volumi e margini interessanti per tutti gli attori della filiera produttiva e commerciale. Fondata nel gennaio del 2005 da Giuliano Gaiba, che ne è l’attuale Direttore Generale, la società esprime oggi una struttura di forte impatto: 2 Direttori Vendite, 12 Capi Area e 140 venditori nell’Horeca, 100% di copertura nazionale, 60% di copertura numerica, più di 1.650 distributori locali. Il portfolio prodotti è oggi costituito da oltre 40 marchi ed oltre 200 referenze che riguardano vari mercati del beverage, tra cui: vini (partnership con grandi coooperative vinicole), liquori e distillati, acque e bibite, succhi e bevande frutta, sode ed ora anche birre. Il giro d’affari 2006 di Horecare è stato di 37 mio euro
INFO: Horecare Tel: 0546/675611 –Fax 0546/646789 www.horecare.it

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina