Pinterest LinkedIn

A Hospitality 2025, Giovanna Voltolini, exhibition manager della fiera, anticipa un’edizione di grande rilievo: “Siamo molto felici di annunciare questa 49ª edizione, che ha già registrato moltissime iscrizioni e vedrà la presenza di 750 aziende del comparto Horeca”.

Tra le novità nel settore beverage spicca The Spirits Escape, “un’esperienza immersiva nella miscelazione, con il tequila protagonista”, oltre a tre progetti speciali: Riva Pianeta Mixology, SoloBirra per la birra artigianale e Spazio Vignaiolo, dedicato ai piccoli produttori del territorio. Un’offerta completata da due interi padiglioni dedicati al beverage.

L’attenzione alla sostenibilità e inclusività è centrale, come spiega Alessandra Albarelli, direttrice generale di Riva del Garda Fierecongressi: “Abbiamo avviato il progetto Di Ognuno, per far sperimentare come si vivono gli spazi alberghieri per persone con diverse abilità. Dopo la reception, quest’anno ci occupiamo della sala colazioni, esplorando temi come intolleranze e accessibilità”.

E il claim della fiera, “The People Industry”? “Significa mettere le persone al centro: il settore dell’ospitalità è fatto di professionalità diverse, ed è la qualità del loro lavoro a determinare l’esperienza del turista”.

+info: hospitalityriva.it/

Scheda e news:
Hospitality Riva

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

16 − 3 =


Rubrica Interviste Hospitality 2025

Fine Spirits - Un viaggio esclusivo nel mondo dei gin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina