Pinterest LinkedIn

Nutis srl, l’azienda napoletana specializzata nella produzione e commercializzazione di semilavorati per i locali dell’Horeca, sarà presente all’Host 2011 per presentare alcune importanti novità, tra cui le capsule aromatizzate, il caffè dietetico, il caffè afrodisiaco e la cremina di caffè calda. Nutis SRL è un’azienda che dal 1999 propone prodotti e soluzioni innovative per l’ Ho.re.ca, attraverso la produzione e distribuzione di semi-lavorati che ruotano attorno al mondo del caffè e dei suoi derivati, della cioccolata, delle granite, del tè, dei gelati e della dolciaria.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Nata 12 anni fa, dallo spirito imprenditoriale di Giovanni Iovine, l’azienda si è subito specializzata nella produzione di prodotti per la preparazione di caffè speciali con il marchio NUTIS attirando da subito l’interesse di aziende molto più note e di baristi e consumatori molto interessati alle novità. Con pochi gesti, oggi grazie alla NUTIS è possibile incrementare il business di bar ristoranti e locali in genere . Infatti con i prodotti offerti è possibile preparare una infinità di deliziose specialità a base di caffè. Il target di riferimento è rappresentato soprattutto da bar, caffetterie, pub, alberghi e ristoranti. La vendita dei prodotti è accompagnata dalla fornitura di attrezzature in comodato d’uso, accessori, merchandising e pubblicità per il punto vendita. Tutto il materiale fornito è pensato e progettato per facilitare la preparazione e la vendita del prodotto e fornire un servizio qualificato al cliente.

+INFO: Nutis srl tel. 081.8744756 – www.nutis.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina