Pinterest LinkedIn

Ha aperto nelle scorse settimane a Venezia il primo negozio Purem by Valfrutta: un concept innovativo che risponde alla crescente domanda di prodotti sani e genuini con un’offerta completamente dedicata agli “smoothie”, preparati sul momento con frutta e verdura biologiche, selezionate e di stagione.

PUREM_mood
L’agenzia HUB09 Brand People, specializzata in Social e Branding, ha sviluppato l’intero universo visivo del nuovo marchio, partendo dall’ideazione di una brand identity che evoca tutta la freschezza e la genuinità della Natura. La lettera “P” si ispira alla visione dall’alto di un bicchiere con cannuccia, mentre il lettering corsivo morbido e informale comunica un senso di vicinanza e familiarità. L’elemento simbolico è costituito da quattro foglie nei colori più rappresentativi della frutta e della verdura: un “tocco” di vivacità che vuole trasmettere il profumo, la consistenza e il gusto di uno smoothie appena preparato.

La tagline associata al marchio “100% natural experience by Valfrutta” esprime la promessa di marca e chiarisce il posizionamento della nuova catena, lasciando spazio anche a futuri ampliamenti nella gamma di prodotti in vendita.

HUB09 ha anche contribuito a definire l’immagine del sito web e alcuni materiali POP come menuboard (con un apporto importante anche sul fronte naming dei mix proposti), leaflet di lancio, bicchieri. Nel complesso è stato creato un linguaggio visivo fresco e sorridente, essenziale e al tempo stesso coinvolgente, capace di catturare l’attenzione con tutta la freschezza e la semplicità della frutta più buona.

+ info:
Roberta Campagnolo
Community manager Hub09 // Digital Pr
–  www.hub09.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina