Pinterest LinkedIn

Hyster-Yale Group, Inc. ha annunciato di aver acquisito i settori di installazione e distribuzione dei sistemi telematici di Speedshield Technology, Pty Ltd negli Stati Uniti e nel Regno Unito.  Con questa acquisizione, Hyster-Yale vanta i diritti di distribuzione esclusiva dei prodotti di questa azienda in tutti i paesi al di fuori dell’Australia.  A seguito di questa acquisizione, le sedi dell’azienda acquisita verranno rinominate con la denominazione HYG Telematic Solutions.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Speedshield Technology, con sede a Melbourne, in Australia, è uno dei maggiori fornitori di tecnologia telematica avanzata e completa per le attrezzature di movimentazione materiali e per altre applicazioni per i veicoli delle flotte.  Oggi, Speedshield Technology è l’unico fornitore autorizzato di prodotti telematici per i clienti Hyster-Yale, rappresentati dalla gamma di prodotti telematici Yale Vision e Hyster Tracker.

Dopo l’acquisizione, Hyster-Yale intende sviluppare ulteriormente le sue capacità ed aumentare il suo impegno per fornire al mercato in rapida fase di espansione, soluzioni telematiche e tecnologie di analisi dei dati di flotta per le flotte del settore di movimentazione materiali. L’applicazione telematica viene attualmente offerta su tutti i nuovi carrelli elevatori Hyster® e Yale® e può essere installata anche sui carrelli Hyster® e Yale® già in circolazione e su carrelli e attrezzature simili di altri costruttori.

Negli ultimi anni, Hyster-Yale si è sempre più concentrata nel tentativo di aumentare i propri volumi attraverso la conquista di quote di mercato, attirando i clienti di una vasta gamma di applicazioni con un costo di proprietà minimo.  In tale contesto, l’azienda ha preso in esame e investito in un’ampia gamma di tecnologie che migliorano il livello di soddisfazione dei clienti proprietari di carrelli elevatori.  L’acquisto di questa azienda è strategico e si ritiene possa fornire una solida piattaforma per ampliare l’offerta dell’azienda di soluzioni Hyster® e Yale®  per la gestione delle flotte.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Informazioni su Hyster-Yale Group, Inc.

Hyster-Yale Group, Inc., si occupa della progettazione, dello sviluppo, della produzione, della vendita e dell’assistenza dei carrelli elevatori e dei componenti aftermarket commercializzati a livello globale con i marchi Hyster® e Yale®. Nuvera Fuel Cells, LLC, una consociata di Hyster-Yale Group, Inc., è una società che opera nel settore delle tecnologie di alimentazione alternative concentrata sui gruppi di celle a combustibile e sui sistemi correlati, sui sistemi di produzione e di distribuzione di idrogeno sul posto.  Hyster-Yale Group, Inc., è una società interamente controllata di Hyster-Yale Materials Handling, Inc. (NYSE:HY).  Hyster-Yale Materials Handling, Inc. e le sue società, con sede centrale a Cleveland, Ohio, Stati Uniti, contano circa 5.500 dipendenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su Hyster-Yale e sui relativi marchi, visitare il sito web della società www.hyster-yale.com

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Informazioni su Speedshield Technology, Pty Ltd.

Speedshield Technologies Pty Ltd è un’azienda leader nelle tecnologie di sicurezza, controllo e telematiche nel settore delle attrezzature industriali. Speedshield è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche per migliorare ogni aspetto della gestione delle flotte, a vantaggio delle aziende a tutti i livelli. Precursore nel settore dei dispositivi collegati, con sede in Australia ma al servizio del mercato mondiale delle attrezzature industriali da oltre un decennio, Speedshield continua ad innovare e a mettersi in gioco con i nostri clienti per offrire ogni giorno tecnologie all’avanguardia e soluzioni preziose.

Per maggiori informazioni su Speedshield, visitare il sito dell’azienda all’indirizzo www.speedshield.com

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS YALE

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − 14 =