Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

I corti di Michelle Hunziker per EMMENTALER DOP debutanno in TV e sul web


Saranno on air a partire dal 22 novembre “I Corti di Michelle”, i nuovi video realizzati per Emmentaler Dop, pensati per la Tv e il web. Una nuova e simpatica performance della testimonial del celebre formaggio svizzero che si è cimentata nella realizzazione di quattro episodi per raccontare con lo stile fresco e spiritoso che da sempre la contraddistingue, le principali caratteristiche del prodotto.

Dalla tracciabilità alla genuinità delle materie prime passando per l’attenzione a scegliere solo l’originale Emmentaler DOP, Michelle affronta queste tematiche con uno stile ironico e divertente rinnova il suo ruolo di volto ufficiale del brand portando nelle case degli italiani il formaggio premium per eccellenza.

Emmentaler DOP, l’originale formaggio svizzero coi buchi, è sinonimo di qualità e genuinità e fa parte del Consorzio dei Formaggi Svizzeri. In Italia, Germania e Svizzera è rappresentato dal volto di Michelle Hunziker attraverso un accordo pluriennale siglato a inizio 2015.

I corti di Michelle Hunziker saranno visibili sulle reti Rai, Mediaset e La7. A supporto anche una campagna digitale.

Le Relazioni Pubbliche e le attività Digital in Italia sono seguite dall’Agenzia Attila&Co.

 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa – Attila & Co.
Fabrizio Brambilla – fabrizio.brambilla@attila.it

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy