Pinterest LinkedIn

Dimmidisi continua l’investimento nel mercato delle bevande fresche presentando I Freschi da Bere: un progetto a 360° che risponde a molteplici esigenze di consumo e che ne suggerisce di nuove coinvolgendo un target sempre più ampio di consumatori. La Linea Verde infatti modella tutto il comparto delle bevande fresche attraverso l’identificazione delle categorie Bevande Dissetanti, Frutta da Bere e Snack Golosi come risposta alle molteplici occasioni di consumo di frutta e verdura pronte da bere. Ne consegue uno strategico ampliamento della gamma DimmidiSì, caratterizzata da prodotti vegetali, freschissimi e di alta qualità. Le referenze de I Freschi da Bere trovano la loro naturale posizione nel banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità ed incremento del giro d’affari. le referenze de I Freschi da Bere si presentano in un pratico formato: la porzione individuale, la giusta quantità per soddisfare voglia di frutta e verdura

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

La frutta da bere: FRULLATI FRESCHI
La Frutta da Bere è ottimale per gustare frutta in modo pratico a vantaggio di una dieta equilibrata. DimmidiSì propone così i Frullati freschi di frutta da oggi sul mercato nella porzione mono da 150 ml. Invariate le ricette, esclusivamente frutta e verdura, frullata. Senza conservanti né coloranti. Senza aggiunta di zuccheri, acqua o aromi. Immutata la vasta scelta di referenze: Fragola&Banana, Frutti di bosco, Tropicale, Arancia&Carota, Pera& Amarena, Mix Verdure&Frutta. Continua anche la limited edition del Frullato Fragola&Banana Hello Kitty by DimmidiSì.

Le bevande dissetanti: SPREMUTE FRESCHE
Le Bevande Dissetanti, ad esempio, danno la possibilità di assumere frutta in un’occasione come l’attività sportiva e non solo. Per questa categoria DimmidiSì propone la gamma delle Spremute Fresche, nella pratica monoporzione da 250 ml, la giusta porzione per dissetarsi. La gamma oggi viene ampliata con il lancio della Spremuta Fresca Mix Agrumi DimmidiSì: puro succo naturale ottenuto dalla spremitura di arance e mandarini freschi siciliani, senza coloranti, senza conservanti e senza l’aggiunta di acqua ed aromi, 100% agrumi spremuti pronti da bere. La Spremuta Fresca Mix Agrumi DimmidiSì si aggiunge così alle altre due referenze della linea, la Spremuta Fresca Arancia DimmidiSì, nei gusti arancia rossa e bionda, e laSpremuta Fresca Mandarino DimmidiSì Ma con DimmidiSì,

Gli snack golosi: FRAPPE’ FRESCHI
La Linea Verde, non si limita a soddisfare le occasioni di consumo più consuete, bensì ne delinea e ne incentiva di nuove con gli Snack Golosi, che associano la salubrità della frutta e della verdura al desiderio di piacere e di gusto anche dei più piccoli. Nasce così il Frappé Fresco DimmidiSì: frutta frullata, latte di riso e panna vegetale. Uno snack sano e sfizioso. Un’assoluta novità da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta. Due le referenze: Fragola e Pesca&Mango. La porzione è individuale, da 150 ml.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Componente importante del progetto de I Freschi da Bere DimmidiSì è l’uniformità del posizionamento prezzo al pubblico: 1,50 euro per tutti. Un impegno per semplificare l’offerta delle bevande fresche, per consentire di raggiungere un target allargato e far leva sull’acquisto d’impulso. Una risposta per ogni occasione di consumo, un target allargato, la porzione individuale, una nuova famiglia di prodotto per il mercato italiano, il banco frigo come unica location, il prezzo uniformato: sono le componenti che fanno de I Freschi da Bere, un progetto a tutto tondo che promette di rivoluzionare il mercato di riferimento. La Linea Verde, grazie al suo know how ventennale nel settore del freschissimo e da sempre apripista di nuovi mercati di successo – ne sono un eccellente esempio i Frullati Freschi DimmidiSì, le rivoluzionarie Zuppe Fresche DimmidiSì e il Purè di patate fresco DimmidiSì – arriva così nuovamente prima sul mercato proponendo un progetto unico e innovativo: I Freschi da Bere, ovvero “LA TUA” pratica porzione di frutta da bere in ogni occasione.

+INFO: : Ufficio Stampa Dimmidisì d.dimasi@inevidence.ite.molinario@inevidence.itwww.dimmidisi.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina