Beverfood.com
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 3120 letture

I vincitori del Kremlin Award Vodka Cocktail Competition

Onestigroup Cocktail Award Kremlin Vincitori Kremlin Award Vodka Competition

Vincitori Vodka Onestigroup Kremlin Cocktail Award Competition Kremlin Award

OnestiGroup S.p.A., distributore per l’Italia di Kremlin Award Vodka e Mixology Academy, una delle più importanti realtà in Italia per la formazione dei bartender – hanno organizzato a Roma, una cocktail competition con focus Kremlin Award Vodka, che si è svolta lo scorso 17 maggio.

Databank grossisti Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Cash & Carry Ingrosso Bevande Gruppi

Kremlin Award è una vodka Super Premium, la vodka ufficiale del Presidente russo!
Narra la leggenda che la decisione di creare questo prodotto eccezionale nacque dall’esigenza di avere un segno distintivo della Russia, da utilizzare negli eventi di rappresentanza di Stato e per tutti i ricevimenti diplomatici del Cremlino.

Da sempre riservata a una clientela elitaria, la produzione di vodka Kremlin Award è sottoposta a controlli molto rigorosi, al fine di ottenere un prodotto eccezionale e con una qualità impareggiabile! Un innovativo sistema di filtrazione permette alla vodka di essere raffinata alla perfezione, garantendo un’eccezionale trasparenza e una brillantezza cristallina. La vodka preparata riposa poi per diversi mesi, durante i quali acquista il suo gusto intenso e sprigiona il suo carattere deciso.

Presso la sede di Mixology Academy la giornata è iniziata con una parte più didattica: una breve Masterclass seguita da degustazione e comparazione del pregiato distillato russo.
I partecipanti sono poi stati chiamati a superare tre diverse prove: una prova di degustazione comparativa, una prova cocktail ed infine la realizzazione di un shot perfect serve.

Tra tutti i concorrenti, solo 10 sono stati selezionati per accedere alla finale, che si è tenuta la sera stessa presso J.Percorsi, rinomato locale con una delle bottigliere più fornite della città eterna e con sede nel suggestivo cuore di Trastevere.
In questa occasione, ogni finalista ha preparato un secondo cocktail con l’obiettivo di valorizzare il gusto e l’originalità di Kremlin Award Vodka.

1_1432632973291-CEHB53JW-thumbnail-3414Sul podio sono saliti Matteo Cifaldi, Angelo Pinelli e Giuseppe Stasi.
Giuseppe Stasi ha conquistato il terzo posto con il cocktail K.G.B., creato con 2 parti di vodka Kremlin, ½ di gin alla lavanda, ½ di Lillet Blanc, ½ di Biancosarti e 2 dash di Bitterorange.
Davanti a lui si è piazzato Angelo Pinelli con il cocktail Agnieszka, creato con uno spicchio di arancia, uno di limone, 1 cucchiaino di zucchero bianco, 1 parte e ¼ di vodka Kremlin e ¾ di Sherry Pedro Ximenez, mentre sul gradino più alto è salito Matteo Cifaldi, con un cocktail a base di 1 e ¼ oz. di vodka Kremlin, ¾ oz. di Chambord, ½ oz di sciroppo vaniglia/zenzero e bitter creole.
Il vincitore, Matteo Cifaldi, avrà la possibilità di scoprire il segreto di Kremlin Award, la vodka ufficiale del Cremlino!

In palio, infatti, c’era uno splendido week-end a Mosca! Matteo Cifaldi avrà la fantastica occasione di vivere un’esperienza Kremlin Award a 360 gradi. Tutti i partecipanti sono stati premiati con shaker personalizzati ed esclusivi gift pack!

INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete vendita di 60 agenti, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e i 32 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A. si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.    +info sull’azienda: www.onestigroup.com

Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:www.onestigroup.com/contatti.aspx

Per informazioni e richieste contattare: marketing@onestigroup.com

 Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510

 PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

 

+ COMMENTI (0)

Limoncello Pallini - premiato dai consumatori al Quality Award 2019 - inimitabile qualità italiana da 140 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Cocktail Kremlin Award Competition Award Kremlin Vincitori Vodka Onestigroup

Tags/Argomenti: , ,

ARTICOLI COLLEGATI:

Uno sguardo all’agenda OnestiGroup: gli appuntamenti di settembre

Uno sguardo all’agenda OnestiGroup: gli appuntamenti di settembre

05/08/2019 - OnestiGroup non si ferma: il calendario di settembre è già solcato da appuntamenti imperdibili, che segneranno altre tappe significative per il District Of Beverage più f...

Bitter Day: il meglio della gamma Onesti in un’unica masterclass

Bitter Day: il meglio della gamma Onesti in un’unica masterclass

26/07/2019 - Tre prodotti di nicchia, in realtà protagonisti nella categoria dei bitter, sempre più in riscoperta grazie a un nuovo revival e all'utilizzo in mixology. OnestiGroup ha ...

Il mondo della vodka visto da OnestiGroup

Il mondo della vodka visto da OnestiGroup

17/07/2019 - Togliere invece di aggiungere, per ottenere una purezza senza eguali. Ovviamente stiamo parlando di uno dei distillati più famosi del mondo: la Vodka. A differenza di al...

Evento OnestiGroup con Jared Brown Sipsmith Gin Master Distiller e la collaborazione di Tyler

Evento OnestiGroup con Jared Brown Sipsmith Gin Master Distiller e la collaborazione di Tyler

04/07/2019 - OnestiGroup S.p.A. è un’azienda, con sede a Fiorenzuola d’Arda, leader nella commercializzazione di bevande alcoliche ed analcoliche su tutto il territorio italiano. Fin ...

Collet, lo champagne al fianco del miglior ristorante del mondo

Collet, lo champagne al fianco del miglior ristorante del mondo

26/06/2019 - Dietro ogni successo di rilievo, per qualsiasi realtà, si celano elementi che sostengono, promuovono e accompagnano i protagonisti. Siano essi staff, idee, partner. È il ...

Keglevich: la nuova era della Vodka con una drinking proposition sul Moscow Mule

Keglevich: la nuova era della Vodka con una drinking proposition sul Moscow Mule

26/06/2019 - Nuove strade per Keglevich (brand del Gruppo Stock) che presenta ufficialmente la sua nuova drinking proposition basata sulla rivisitazione del Moscow Mule, il più famoso...

Letor Vodka e Christian Vieri, a Zurigo il lancio del primo distillato luminescente al mondo

Letor Vodka e Christian Vieri, a Zurigo il lancio del primo distillato luminescente al mondo

05/06/2019 - Lo scorso 25 maggio proprio il Komplex457 di Zurigo é stato il palco perfetto per il primo evento internazionale targato Letor Vodka, un progetto 100% made in Italy firma...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

2 × due =