0
Pinterest LinkedIn

La quinta edizione del concorso enologico nazionale Premio Qualità Italia, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento “Leonardo”, si è conclusa con la cerimonia di premiazione svoltasi a Pineto (TE).

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Sono stati assegnati 20 Premi Nazionali per altrettante categorie, 61 Menzioni e 43 Speciali Attestati Regionali. Conquistano il Premio Qualità Italia 2019, 5 vini dell’Emilia Romagna, 3 della Puglia, 3 dell’Abruzzo, 2 del Veneto e n. 1 vino rispettivamente della Campania, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna e Toscana.

Soddisfatti gli organizzatori del Concorso che hanno visto incrementata la partecipazione di produttori di tutte le Regioni d’Italia a riprova del crescente interesse riservato al Premio Qualità Italia che si conferma un immancabile appuntamento per il mondo vitivinicolo.

Di seguito l’elenco dei vincitori, disponibile anche sul sito ufficiale del concorso all’indirizzo www.premioqualitaitalia.org, che sarà pubblicato anche sul prestigioso magazine Ulisse di Alitalia nel mese di agosto 2019.

 

 

+Info:  www.premioqualitaitalia.org

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

14 + 18 =