Pinterest LinkedIn

28 febbraio 2014 è una data storica per la I.B.G. S.p.A. e per lo stabilimento di Buccino (Sa); infatti, il volume di produzione progressivo dell’azienda campana, che produce e imbottiglia il Chinotto Neri ed, in esclusiva, su licenza, la Pepsi Cola per il Sud Italia da oltre 20 anni, poco dopo le ore 12:00, ha raggiunto e superato lo storico traguardo dei 2 miliardi di litri. Angelo Fiorillo, Direttore Generale di I.B.G. SpA, ha così dichiarato: “nel 1993 producevamo fra i 10 e i 12 milioni di litri, mentre oggi ne produciamo oltre 150 milioni, con la Pepsi, che in Campania risulta la regione più forte in Europa. La prossima sfida è legata ad un prodotto a noi molto caro: il Chinotto Neri. In questo caso, più che la crescita dei volumi, vogliamo che il Chinotto Neri si attesti come un prodotto di qualità”

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

“Nel corso degli anni – dichiara Rosario Caputo, Presidente di I.B.G. SpA – abbiamo registrato una crescita costante e con un centinaio di addetti la produzione totale supera i 150 milioni di litri annui. Da imprenditore attivo nel Mezzogiorno d’Italia, mi preme rimarcare che i successi della nostra azienda hanno un valore doppio, in quanto attorno scontiamo una certa desertificazione e perché ci vuole sempre più coraggio per investire in un Paese che manca di infrastrutture, con un costo del lavoro elevato e una burocrazia fine a se stessa. Però, noi – conclude Caputo – credendo nel nostro lavoro e nella nostra terra, vogliamo dimostrare che fare impresa al Sud e in Campania è possibile, anche perché alla carenza di Capitale monetario si può e si deve contrapporre un Capitale umano di primissimo ordine che, nel nostro territorio, chiede solo di essere messo alla prova”. La IBG SpA ha sede a Caserta e stabilimento a Buccino (Sa), dove produce e commercializza nel Mezzogiorno d’Italia i brands: Pepsi Cola, Chinotto Neri, Gatorade, Thè Lipton e Looza.

Fonte: www.ilgazzettinovesuviano.com/2014/03/01/ibg-spa-di-buccino-produzione-record-il-volume-di-produzione-progressivo-ha-superato-2miliardi-di-litri/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro × quattro =