Ghiaccio bollente al Festival di Sanremo 2025, dove musica e innovazione grazie ad Ice Cube, con un incontro speciale. L’azienda siciliana leader nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare confezionato, sarà presente durante i primi giorni del Festival di Sanremo nel pop-up “Farmacia dell’amore” ispirato al brano “Febbre” di Clara, in Corso Mombello 54, per un progetto speciale. “Farmacia dell’Amore” è uno spazio sicuro e accogliente, pensato per offrire un’esperienza immersiva e multisensoriale dedicata alla conoscenza di sé e al benessere interiore. Calma e armonia si intrecciano con creatività e connessioni, offrendo un rifugio a chiunque desideri essere ascoltato o semplicemente concedersi un momento di svago.
Ice Cube arricchirà l’esperienza dei visitatori, che potranno interagire con il ghiaccio e ricevere un gift personalizzato, pensato per rendere la loro visita ancora più speciale. L’iniziativa, già attiva da lunedì 10 febbraio, offrirà nei giorni del Festival un’opportunità imperdibile per vivere Sanremo in modo nuovo e coinvolgente, unendo emozioni, innovazione e un tocco di freschezza firmato Ice Cube, il primo produttore in Italia di ghiaccio puro per uso alimentare.
Il ghiaccio Ice Cube è prodotto con acqua oligominerale pura, cristallina, inodore e insapore, ottenuta dalle sorgenti di Scillato, nel gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia. L’elevata qualità è assicurata dalla conformità del processo produttivo e del prodotto finale alle normative vigenti CE sulla produzione di alimenti. Ice Cube conta più di 140 distributori lungo tutto lo stivale con una produzione di 6mila tonnellate di ghiaccio l’anno. Il ghiaccio ICE CUBE può essere acquistato anche nei supermercati, nei centri commerciali, negli alimentari della GDO e nel canale Cash&Carry.
INFO www.ice-cube.it