Pinterest LinkedIn

Nei giorni 11 e 12 aprile si svolgerà a Roma presso lo Sheraton Golf la seconda edizione di ICE (Intesa Contact Expò) organizzato dal Consorzio Intesa.

BackDrop

ICE è l’evento B2B dedicato al Food&Beverage del canale HORECA aperto a tutti gli Associati Intesa, ai Punti Vendita e a tutti i Grossisti nazionali non associati.

Saranno due giorni intensi, ricchi di educational, training, workshop, conferenze ed Expò. Parteciperanno all’evento i principali Partner, tra cui Anesa, Campari, Cantine Riunite CIV, Conserve Italia, Diageo, Ferrarelle, Ferrari, Surgiva, Ferrero, Maniva, Nexus, Pernod Richard, Peroni, Radeberger, San Benedetto, San Miguel, San Pellegrino, Smeraldina, Stock, Togni,  U5, Vinicola Serena, Vin Service e Zuegg.

In particolare, gli educational si svolgeranno sia sabato che domenica e riguarderanno i comparti dell’acqua, della birra, degli spirits, dei succhi e del vino.

Si tratta di un evento fondamentale per tutti gli attori della filiera: appuntamento al prossimo week-end a Roma.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming, sia sabato che domenica, sul canale ufficiale YouTube di Intesa
www.youtube.com/channel/UCkqyKJnr94nijZBwzSb8rbQ 

 

Evento: #ICE 2015

Location: Sheraton Golf, via Salvatore Rebecchini 39, Building 1, Roma

Per info e contatti: – 06.508.9778

 

 INFOFLASH/INTESA

INTESA è un Gruppo di distributori indipendenti nato nel 2001, a cui fanno capo Aziende specializzate nella distribuzione Horeca, dislocate su tutto il territorio nazionale. Come intento strategico promuove una nuova forma di associazionismo qualificato e la propria Mission consiste nel proiettare al futuro un nuovo modello di distribuzione nel Canale Horeca

SCHEDA PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS INTESA GDI

Invito_ICE_2015

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina