Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il caffè arriva con un click con il nuovo e-commerce di Caffè Milani


In questo lungo periodo di sosta forzata gli italiani stanno cambiando profondamente le proprie abitudini anche d’acquisto. Così hanno rivalutato una modalità di fare shopping sino ad oggi sicuramente meno utilizzata rispetto ai Paesi esteri. Permette di acquistare i prodotti desiderati in ogni momento, 24 ore su 24, inoltre, rivolgendosi ad aziende note e “amiche”, non si cade nel tranello di truffe o inganni che negli ultimi tempi hanno fatto registrare un’impennata.

Con il suo e-shop Caffè Milani propone miscele e singole origini frutto di un’esperienza di più di 80 anni di attività con il vantaggio della spedizione gratuita, in tutta Italia senza minimi di spesa. L’articolata vetrina si può consultare nell’apposita sezione all’interno del sito www.caffemilani.it, o direttamente al seguente link caffemilanishop.ecwid.com/.

Una volta nell’e-shop, non resta che scegliere tra le diverse categorie, che spaziano dagli accessori alle idee regalo, dal caffè bio alle capsule, dai grani al macinato, e fare il proprio ordine in tutta sicurezza. Ogni caffè, in singola origine o in miscela, è spiegato nel dettaglio e disponibile nel formato preferito.

Per chi desidera conoscere più a fondo il mondo del caffè, le pagine social di Caffè Milani (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, LinkedIn) e il blog aziendale offrono informazioni, interessanti faccia a faccia con i protagonisti della Torrefazione, immagini dei luoghi di produzione, curiosità, ricette e molto altro.

Caffè Milani è pienamente operativa e osserva le norme e ordinanze oggi vigenti (DPCM 22 marzo) al fine di offrire il proprio servizio con professionalità e in piena sicurezza.

Seguite Caffè Milani sul sito www.caffemilani.it e sui social media

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy