Pinterest LinkedIn

Un nuovo drink: innovativo, originale e, soprattutto, il modo perfetto per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Un connubio tra l’arte di preparare un caffè e l’arte della miscelazione.

 

Espresso Tonic - Recipe

Il segreto del successo di lunga data di Lavazza è sempre stato il giusto mix tra tradizione e innovazione. Questa autentica arte è confermata dall’ultima creazione del Centro di formazione: l’Espresso Tonic. In effetti, la nuova bevanda combina tutto il gusto e la tradizione del caffè espresso con la moda più recente: lo zenzero.

L’esperienza di Lavazza si è unita all’arte della mixologia in questa nuova bevanda.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

L’aroma del caffè, combinato con un tocco di acqua tonica e zenzero, produce un’esperienza di gusto fresco con un sapore completamente nuovo. Lo zenzero è versatile, contemporaneo e gustoso. È una spezia dalle meravigliose proprietà organolettiche, che la rende l’aggiunta perfetta a una bevanda saporita e facile da preparare. Uno dei passaggi chiave necessari per preparare un tonico Espresso è la preparazione dei cubetti di acqua tonica contenenti bacche di ginepro e zenzero. Senza dimenticare il vero ingrediente fondamentale: il tocco di sapore che solo il caffè Lavazza Qualità Oro può offrire.

 

Fonte: www.lavazza.com/en/coffee-passion/coffee-break/espresso-tonic/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × 2 =