Pinterest LinkedIn

Il prossimo 23 e 24 maggio la Città di Torino ospiterà la prima edizione del progetto “Villaggio Sicurezza” pensato per i bambini e le famiglie: al loro fianco il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio che sostiene l’iniziativa.


Santanna-vinadio

L’Azienda piemontese, leader nazionale del settore acque minerali e tra i principali protagonisti del settore food&beverage, affianca questa importante iniziativa promossa sul territorio per sensibilizzare, informare ed educare le famiglie sul tema della sicurezza dei bambini. Sant’Anna, riconosciuta come una delle prime acque indicate per l’alimentazione dei bambini, è da sempre vicina ai consumi e alle necessità delle famiglie, dei giovani e dei bambini. Sant’Anna si avvicina alle famiglie e sostiene un progetto importante nel cuore di Torino.

In occasione dell’evento, patrocinato dal Comune di Torino e da “30 Ore per la Vita”, all’interno del villaggio, suddiviso per aree tematiche (Sicurezza in auto; Sicurezza stradale; Sicurezza in casa) l’azienda offrirà a grandi e piccini due dei suoi prodotti di punta e più recenti novità: SanThé Sant’Anna e SanFruit Sant’Anna.

SanThé Sant’Anna è un vero infuso di té freddo in Acqua Sant’Anna, il risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale: non utilizza infatti polveri solubili ma viene prodotto con vero succo di frutta e per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, per esaltare al massimo le caratteristiche del té. E’ disponibile nei gusti pesca, limone, verde nella versione classica o pesca e limone nella versione deteinata particolarmente indicata per i bambini.
SanFruit Sant’Anna è un nettare di pura frutta in acqua Sant’Anna, per soddisfare al meglio le esigenze di gusto e benessere dei consumatori. Vera “purea di frutta”, SanFruit Sant’Anna è un prodotto dalla qualità indiscutibile che racchiude in sé tutta l’attenzione per la qualità che contraddistingue da sempre il marchio Sant’Anna. E’ disponibile nei gusti pera, albicocca e pesca.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
INFOFLASH FONTI DI VINADIO

Creata nel 1996, Fonti di Vinadio è un caso eccellente di successo made in Italy, leader nazionale del mercato acque minerali con il marchio Sant’Anna. Se all’inizio l’obiettivo della famiglia Bertone era portare l’acqua di Vinadio sulla tavola di tutti gli Italiani, oggi l’Acqua Sant’Anna ha varcato i confini nazionali e si sta affermando sui principali mercati stranieri, tessera dopo tessera di un mosaico che vuole far entrare il marchio ai vertici del settore mondiale dopo aver consolidato la leadership tricolore. In un paese come l’Italia, dove oltre 300 marchi affollano il settore acque minerali, Acqua Sant’Anna è diventata leader in meno di dieci anni dal suo lancio sul mercato, posizionandosi davanti ai più grandi e prestigiosi nomi del settore controllati da potenti gruppi multinazionali. Tutto questo grazie alle qualità uniche dell’acqua e ad importanti intuizioni che hanno conquistato il favore del pubblico: dalla comunicazione trasparente ai consumatori al lancio di Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia di acqua minerale rivolta al mass market realizzata con un biopolimero di origine vegetale, che non contiene neanche una goccia di petrolio.
Lo sviluppo di questo e di tutti i prodotti, così come la crescita continua dell’Azienda, sono sempre stati sostenuti da ingenti investimenti in ricerca, soluzioni tecnologiche all’avanguardia, automazione, IT, innovazione di prodotto e marketing.
Consolidata la leadership nel settore delle acque minerali, l’Azienda ha individuato nuove opportunità di sviluppo nella crescita per linee interne e dal 2012 ha intrapreso un percorso di ulteriori investimenti finalizzati alla diversificazione e all’ampliamento della gamma prodotto. Dapprima si è inserita nel settore del té freddo creando SanThé, vero infuso di té in acqua Sant’Anna nel formato bicchierino. A poco più di un anno di distanza si è aggiunto SanFruit, succo e polpa in acqua Sant’Anna, il primo del settore ad offrire un nettare nel formato bicchierino.
Per il Gruppo Fonti di Vinadio, il 2014 si è chiuso con un fatturato di ca. 250 milioni di Euro e vendite per 1 miliardo di bottiglie di acqua minerale e 200 milioni di bicchierini di SanThé e SanFruit Sant’Anna.

 

+info: segreteria@studiosuitner.it – www.santanna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tredici − tre =