Pinterest LinkedIn

Togliere invece di aggiungere, per ottenere una purezza senza eguali.

Ovviamente stiamo parlando di uno dei distillati più famosi del mondo: la Vodka. A differenza di altri prodotti, prevede per la sua distillazione la completa eliminazione di profumi, sapori o botaniche, alla ricerca di una purezza di gusto intransigente, dal fascino incredibile.

Il District of Beverage più famoso d’Italia ci accompagna in un viaggio attraverso le sue più esclusive proposte in materia di Vodka, che parte dalle origini di questo elitario prodotto, fino ad arrivare alle più interessanti novità provenienti da tutto il mondo.

 

THREE SIXTY VODKA

La prima vodka al mondo filtrata nel diamante. Una tecnica di distillazione unica, che prevede l’utilizzo della polvere di diamante, in grado di rimuovere anche le più piccole micro particelle dal distillato, donando così a questo elitario prodotto una purezza infinita. Limpida, dal gusto morbido e sofisticato, perfetta da gustare liscia o in cocktail raffinati.

 

POLUGAR

Già dal primo sorso riuscirete a percepire l’intenso sapore e lo straordinario profumo che caratterizzano questo particolare distillato. Considerato progenitore della vodka, il Polugar, o “bread-wine”, viene tutt’oggi prodotto in Polonia secondo la ricetta tradizionale, utilizzando il pane di segale. Un distillato autentico e ricco di storia, ideale da gustare liscio e ghiacciato.

Polugar Vodka

 

KREMLIN AWARD

Prodotta rigorosamente secondo la ricetta tradizionale, questa eccezionale vodka nacque per soddisfare l’esigenza di avere un segno distintivo della Russia, un prodotto da poter servire durante gli eventi di rappresentanza dello Stato e durante i ricevimenti diplomatici del Cremlino. Insomma, questo elitario distillato contiene al suo interno tutta la vera essenza della Russia, e tutto ciò che la sua terra ha da offrire.

Kremlin Adword Vodka

 

WINT&LILA

Un vero e proprio tributo spagnolo alla storia della vodka. Prodotta nel sud della Spagna, è una vodka di puro grano, prodotta con un metodo tradizionale in alambicchi continui di rame. Un distillato che si contraddistingue per la sua morbidezza aromatica, dal sapore avvolgente e con un finale rinfrescante e lievemente dolce.

Wint & Lilla Vodka

 

Il portfolio di esclusive OnestiGroup ci trasporta nelle fredde lande dell’Est proponendoci alcuni tra i brands produttori di vodka più esclusivi di tutto il mondo, e ci accompagna nel viaggio alla scoperta di tutte le tradizioni che accompagnano la storia di questo amato distillato.

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.


Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Scrivi un commento

diciotto − 2 =