Pinterest LinkedIn

Il Liquorificio Artigianale Il Re dei Re, giovane realtà fondata a Livorno nel 2012 da Fabio Elettrico, vince 2 medaglie al concorso “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles 2017” svoltosi in Cile a La Serena e conclusosi lo scorso 4 Settembre. Il Re dei Re con solo due prodotti in concorso si aggiudica una medaglia d’oro con Vecchio Amaro Reale (amaro di erbe aromatiche) e una d’argento con il Liquore al Melograno facendo un en plein.

La manifestazione Spirits Selection by CMB è diventata l’appuntamento internazionale di riferimento che premia i superalcolici provenienti da tutto il mondo. Quest’anno circa 1140 superalcolici provenienti da 54 paesi produttori si sono affrontati davanti a una selezione dei migliori degustatori al mondo: 66 degustatori di superalcolici in rappresentanza di 22 nazionalità diverse hanno valutato l’insieme dei campioni presentati.

Il Re dei Re già nel 2016 in Messico aveva partecipato per la prima volta a Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles portando da subito a casa una medaglia d’oro.

“Queste medaglie sono per noi il frutto di tanti sacrifici! Amiamo il nostro lavoro, cuore e passione ci guidano ogni giorno!” ha commentato Fabio Elettrico fondatore dell’azienda.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Il Re dei Re è il primo e unico produttore in Italia del Gin & Zafferano (ne esistono solo 2 al mondo) e primo e unico produttore al mondo della Sambuca & Zafferano.

Il giovane Liquorificio Artigianale Il Re dei Re fin dalla sua nascita si è subito distinto per la particolarità, l’alta qualità e la cura per il packaging della sua gamma di prodotti.

“Tutti i prodotti sono generati con un lavoro tradizionale, artigianale nel senso vero del termine. L’etichetta è posata personalemente a mano. La ricerca delle materie prime è maniacale. Provengono da produttori selezionati nel tempo e nei luoghi. I limoni e le arance da un territorio preciso della Sicilia, il bergamotto e la liquirizia da piccoli produttori della Calabria, le erbe officinali da aziende agricole che coltivano solo quelle.” Parola di Fabio Elettrico.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Liquorificio Il Re dei Re S.R.L.

SEDE LEGALE VIA DELLA POSTA N. 86 Livorno 57128 ITALY
SEDE OPERATIVA VIA DELL’ ANTIMONIO N. 2 Livorno 57128 ITALY
Tel. : +39 347 8409809 – Tel. : +39 393 8546611
E-mail: liquorificioilredeire@gmail.com
www.liquorificioilredeire.it

+INFO:
Spirits Selectionby Concours Mondial de Bruxelles
www.spiritsselection.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro + undici =