Pinterest LinkedIn

Una gamma sempre più completa di prodotti, efficacia e ambiente sono i protagonisti dello stand di pulyCAFF – Pad. 3, R05 – al WOC di Milano, situato nei pressi della postazione in cui si svolgeranno le finali mondiali di Latte Art. Una simpatica sacca con disegnato un simbolo da subito adottato da Sca per promuovere l’evento – un tram milanese -, con il logo aziendale sarà l’omaggio per i visitatori.

Un chiaro richiamo nello stand sottolinea la composizione dei suoi pack, sempre più amici dell’ambiente, grazie a nuovi materiali a basso impatto ambientale. Così i barattoli di tutta la serie pulyCAFF e di pulyMILK® contengono una percentuale di plastica riciclata del 30%; questa caratteristica si fa notare attraverso il richiamo “30% Recycled Plastic” in evidenza sulle etichette. «Stiamo ampliando la gamma dei contenitori rispettosi dell’ambiente, così come lo sono i nostri prodotti della linea Verde» – afferma Gianfranco Carubelli.

Praticità e risparmio

 

pulyGRIND Crystals® si presenta con un nuovo pack, pratico e di lunga durata: alla classica confezione con 10 buste da 15 grammi, si aggiunge il barattolo da 405 grammi. Per la pulizia delle macine – consigliata ogni 2-3 giorni – il quantitativo suggerito è di un cucchiaio (è disponibile un apposito misurino) ma l’operatore può regolarsi, a fronte di macine di grosse dimensioni o di lame molto sporche, aumentando eventualmente la dose.

I cristalli di pulyGrind Crystals®, calibrati a regola d’arte, sono a base di amidi alimentari privi di glutine e rimuovono tutti i depositi di caffè, ma soprattutto sono ad altissimo potere assorbente per oli e grassi. Inoltre, rimuovono le muffe, non rilasciano polvere fastidiosa e non sono nocivi e pericolosi in quanto le loro sostanze attive sono naturali e di grado food. Un prodotto indispensabile per avere macine sempre ben pulite, che contribuiscono a migliorare la crema e il gusto del caffè.

 

Il nuovo Calcinet® Liquido offre praticità e maggiore durata a un prezzo interessante. Il decalcificante specifico per lavatazzine, boiler e scambiatori di calore è disponibile nel flacone da 1 litro con dosatore. La nuova formula liquida, già pronta all’uso,offre una soluzione che assicura resa e riduzione dei tempi di pulizia. Nelle lavatazzine il calcare si deposita all’interno della vasca (dove forma una patina antiestetica e porosa che accoglie i residui di cibo e permette la proliferazione batterica) e sugli scambiatori. Gli effetti di questi accumuli sono l’allungamento del tempo di riscaldamento dell’acqua del boiler, l’insufficiente qualità del lavaggio, con effetti negativi sull’igiene e sulla bolletta dell’energia.

Calcinet® Liquido e il classico formato Calcinet® in polvere sono sicuri e conformi al protocollo Haccp.

A scuola di pulito

In tutto il mondo, dove ci sono professionalità e desiderio di offrire solo il buono di un espresso, di un cappuccino o un caffè filtro, c’è pulyCAFF® con i suoi prodotti e i Puly Day. Sono corsi per la prima manutenzione, tenuti da veri esperti del pulito che uniscono teoria e pratica ed evidenziano i benefici che la pulizia delle macchine comporta, sia in termini di gusto sia di spesa; si stima infatti che circa l’85% degli interventi di assistenza tecnica sia causato dalla scarsa pulizia della macchina espresso. Sono ormai numerosissimi i corsisti che hanno superato con successo il Basic Course, il primo dei livelli in cui si articola il piano formativo ed anche l’Advanced, richiesto da chi vuole conoscere più a fondo i processi della detergenza.

pulyCAFF è vicina a tutti i campioni italiani in gara per le finali mondiali che si svolgono al Woc: Carmen Clemente – Latte Art, Andrea Villa – Coffee in Good Spirits, Elvira Niki Di Landa – Cezve/Ibrik, Davide Cobelli – Roasting, Fabio Dotti – Cup Tasters.

+ info:
www.pulicaff.com
Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

Scheda e news: Asachimici Snc

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

sei + sei =