Pinterest LinkedIn

Illycaffè, sarà di nuovo protagonista a Milano Moda Donna dal 20 al 26 febbraio 2018, grazie alla partnership firmata con la Camera Nazionale della Moda Italiana che la conferma sponsor tecnico delle sfilate FW 2018-2019.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Illy non poteva mancare all’appuntamento con il Made in Italy e la moda internazionale, accogliendo con le note inconfondibili del suo blend, gli ospiti del Fashion Hub Market che anima quest’anno la Sala Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnica.

In perfetta continuità con il sogno di diffondere a livello globale l’eccellenza italiana del caffè e l’amore per il bello, illycaffè sostiene quindi questo osservatorio d’eccezione delle nuove tendenze, luogo ideale di crescita e sviluppo della creatività internazionale, regalando ai suoi ospiti piacevoli momenti di pausa tra uno show e l’altro.

 

 

illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo. È il brand di caffè più diffuso a livello globale e produce un unico blend 100% Arabica, combinando 9 delle migliori qualità al mondo: ogni giorno vengono gustate 7 milioni di tazzine di caffè illy nel mondo in oltre 140 Paesi, nei migliori bar, ristoranti e alberghi, nei caffè e nei negozi monomarca, e naturalmente a casa. illy è considerato ‘l’alfiere dell’espresso’ e, grazie a tre innovazioni radicali, il leader nella scienza e tecnologia del caffè. Con la creazione in Brasile, nel 1991, del “Premio Ernesto Illy per il caffè espresso di qualità”, illy è stato il pioniere dell’approvvigionamento diretto, basato su condivisione del know-how, riconoscimento ai coltivatori di un prezzo superiore per la migliore qualità e partnership siglate in base ai principi dello sviluppo sostenibile. L’azienda ha anche fondato l’Università del Caffè, che, con l’obiettivo di diffonderne la cultura a tutti i livelli, offre una preparazione accademica completa e pratica a coltivatori, baristi e amanti del caffè, per approfondire ogni aspetto del prodotto. Tutto ciò che è ‘made in illy’ viene arricchito di bellezza e arte, valori fondanti del marchio a cominciare dal logo, disegnato dall’artista James Rosenquist, fino alle tazzine che compongono la illy Art Collection, decorate da oltre 100 artisti internazionali. Nel 2016 l’azienda ha impiegato 1269 persone e ha un fatturato consolidato pari a €460 milioni. Gli store e i negozi monomarca illy nel mondo sono circa 230 in 43 Paesi.

 

+INFO: 

www.illycaffe.it

fabrizio.brambilla@attila.it

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × due =