Pinterest LinkedIn

Saeco Vending Spa annuncia importanti cambiamenti nella propria struttura organizzativa con la nomina di due nuovi Manager.

Per l’area Marketing ha incaricato il Dott. Luigi Maddalena, nel ruolo di Marketing Manager. Il Dott. Maddalena, 45 anni, ha una ricca e varia esperienza, in particolare nel settore della distribuzione automatica (Gruppo Argenta) dove si è occupato di gestione del Brand, Category Management e Project Management. Assume sotto la propria responsabilità le linee strategiche di marketing e comunicazione di Saeco Vending & Professional, fornendo così un grande supporto al business. Il Dott. Luigi Maddalena sostituisce l’Ing. Daniele Agosto, che ha da poco intrapreso una nuova esperienza professionale in un altro settore, e riporterà all’Amministratore Delegato, Dott. Iwald Mons.

Nell’area Commerciale entrerà a far parte il Sig. Christian Palmieri con l’incarico di Export Sales Manager. Assume le responsabilità del Dott. Andrea Sandini, che uscirà a breve per assumere un importante ruolo in una torrefazione. Christian Palmieri, 40 anni, proviene da Comestero Group, dove ricopriva l’incarico di Vending Branch Manager ed in precedenza il ruolo di Area Manager in Bianchi Vending Group. E’ già stato un uomo Saeco; il che rende Saeco V&P particolarmente fiera di riaverlo nella propria struttura. Il Manager collaborerà sotto la direzione dell’AD.

Saeco V&P augura ad entrambi i manager il miglior successo.

www.vending.saeco.comwww.saecovending.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO International Group

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

tre × cinque =