Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

In casa Foodness nasce una nuova linea di tè e tisane in foglie, tutte in capsula Keurig®


Foodness continua la sua ascesa nel mondo delle capsule introducendo nella sua variegata offerta di prodotti Free From una linea di tè e infusi, tutti senza glutine. Si tratta di una gamma di tè e tisane in foglie di prima qualità, in capsula Keurig®, sistema di erogazione brevettato che garantisce una perfetta infusione della materia prima.

 

 

Gli infusi sono 100% naturali e sono caratterizzati da foglie selezionate attentamente, le quali mantengono inalterate le loro proprietà e la loro freschezza aromatica all’interno della capsula barrierata. Tutto questo permette di offrire al consumatore una vasta scelta di bevande dai sapori sempre avvolgenti e accattivanti, con la velocità e la praticità di servizio tipica della capsula.

La linea comprende 6 bevande diverse tra tè e tisane e tutte sono caratterizzate da ingredienti ricercati: il Tè Earl Grey in cui si sprigionano le note agrumate del bergamotto, l’Infuso con Sacha Inchi pianta originaria della foresta amazzonica peruviana, l’Infuso con Zenzero in cui le note speziate dello zenzero si uniscono al tè verde, l’Infuso con Carciofo che nasce da un mix di tè verde, foglie di carciofo e foglie di stevia, l’Infuso con foglie di Moringa dall’aroma floreale e l’Infuso con Oolong dal sapore intenso ma piacevole al palato.

 

 

Disponibili per i bar, sono semplici da preparare grazie alla macchina Baretto Professional, l’unica macchina in grado di erogare bevande sia in capsula Professional che in capsula Keurig®, anche contemporaneamente. Supportata da questa opportunità, Foodness ha studiato un mix che le ha permesso di importare un trend noto da secoli nella tradizione anglosassone: il Teapuccino. Il teapuccino è una bevanda che unisce la cremosità del latte alle piacevoli note aromatiche del tè. Foodness a questo scopo ha creato la capsula CREMA LATTE senza lattosio e senza glutine che, insieme alla capsula del Tè in foglie Earl Grey, dà vita ad un perfetto connubio che accompagnerà i lunghi pomeriggi d’inverno dei suoi consumatori.

 

 

+info: www.foodness.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy