Pinterest LinkedIn

È noto ormai l’impegno che Caffè Haiti Roma pone per il sostegno al Made in Italy. E per questo non poteva mancare ad un evento così tradizionale ed unico nel suo genere, come la Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, che si terrà a Roma il prossimo 24 e 25 Novembre 2012, presso il prestigioso Centro Congressi “Roma Eventi”. Organizzato dalla Gold Event e dall’Associazione Frequenze Positive, il primo evento nasce a Novembre del 2008 a Reggio Calabria, per dare risalto e sostegno alle linee stagionali dei prodotti da forno soffici e da ricorrenza di tutta Italia, che rappresentano il Made in Italy. Negli anni a seguire il mercato in evoluzione ha permesso di arricchire le successive edizione, con la presenza di nuove aziende con prodotti più specializzati per i consumatori più esigenti, come i dolci natalizi biologici, nuovo settore che ha acquisito una fetta di mercato interessante, anche per l’utilizzo nella preparazione dei prodotti del mercato equosolidale.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Gold Event, insieme all’Associazione Frequenze Positive, già nel 2009 credendo in una evoluzione del mercato ha ritenuto opportuno investire nelle proprie risorse, creando un Ente in grado di raccogliere dati e supportare il mercato con statistiche, per dare visibilità al settore e per tutelare i consumatori, facendo leva sul Decreto del 22 Luglio 2005, che regolamenta e definisce la Carta di Identità del Panettone e del Pandoro. Parte del Comitato e Membro d’Onore è inoltre l’Associazione Learn To Be Free Onlus, presieduta dall’On. Irene Pivetti, che quest’anno promuove un progetto rilevante, che si prefigge di esportare con un unico marchio i prodotti Made in Italy presenti all’evento, nella GDO cinese e nei mercati emergenti.

Per informazioni sulla manifestazione: bio@caffehaitiroma.it; estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina