Pinterest LinkedIn

Incontri, bibita frutto di una sorprendente unione di gusti che abbina i Limoni di Sicilia all’infuso di Menta Piperita del Piemonte e le Arance ai Fichi d’India di Sicilia, propone nell’ambito de Le Grand Fooding “Incontri inaspettati del terzo tipo”, una reinterpretazione culinaria del grande classico della fantascienza. Creatori delle ricette sono Fabio Pisani e Alessandro Negrini, chef del cultissimo ristorante milanese “Il luogo di Aimo e Nadia”. Incontri Sanpellegrino stuzzica chi ha voglia di sperimentare abbinamenti di sapori inaspettati proponendo un’inedita ricetta fatta d’Incontri “che non ti aspetti”: fragole, pomodori Cuori di Bue di Albenga, Pop Corn di pasta, arance, limoni e menta fresca.INCONTRI_banner-728x90_C

Il piatto, appositamente pensato dai due grandi chef per accompagnare le due nuove bibite Sanpellegrino, sarà presentato alla quarta edizione de Le Grand Fooding, che si terrà a Milano dal 2 al 4 luglio, tutte le sere a partire dalle ore 20.00 presso il Plastic in via Gargano 15. La celebre manifestazione gastronomica presenta quest’anno CULTorama, tre serate dedicate all’arte culinaria in cui sei top chef internazionali reinterpreteranno i film più cult per creare dei piatti in grado di stupire tutti i palati. Una schiera di chef attendono gli amanti dell’alta cucina al Plastic, storico club e locale culto della nightlife milanese, allestito per creare un’atmosfera esclusiva e originale, con food truck attrezzati all’interno dei quali verranno preparati i piatti, tovaglie cerate e luci al neon. Un’occasione per lasciarsi provocare dalle creazioni uniche di grandi cuochi, per scoprire il piacere di abbinamenti inediti e ricercati.

 +info:

_MG_9457

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

7 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina