Pinterest LinkedIn

Sono passati sei mesi dal lancio e l’atmosfera di fermento e aspettativa che si respirava allora si è trasformata in successo. La gamma AMA, prodotta dal birrificio Amarcord di Apecchio, rappresenta oggi una delle eccellenze Made in Italy nel mondo. Ma non solo: anche in Italia le tre AMA, realizzate in collaborazione con mastro birraio Garret Oliver stanno dimostrando di essere all’altezza delle aspettative.
_AMA Bionda, Birra bionda ad alta fermentazione dal corpo leggero e pulito, delicatamente maltato e fragrante. Caratterizzata da un inconfondibile aroma di brandy di pera e mela verde, presenta un finale secco e vivace di cedro, il tutto legato dall’inconfondibile sapore di miele d’arancia.
_AMA Bruna, Si rifà alla grande tradizione delle Birre d’Abbazia. Complessa e morbida al palato, lascia emergere un fondo di malto sottile e toffee, impreziosito da un delicato tocco di cioccolato e pera alla cannella.
_AMA Mora, Deve la sua armonia grazie alla nota di caramello derivata dal pregiato zucchero di canna utilizzato. Si presenta abboccata ed elegante nel finale, con un tocco di nocciola forte e di caffè espresso Italiano per non farsi dimenticare.
AMA Bionda, AMA Bruna, AMA Mora: un piacere per tutti.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau, è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra” +Info: www.interbrau.itinfo@interbrau.it

birra ama

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove − 2 =