Pinterest LinkedIn

La gamma dell’importatore veneto sarà protagonista della manifestazione dedicata al turismo e alla ristorazione del nordest, che si svolgerà dal 5 all’8 marzo presso il Palaexpomar di Caorle (VE).

Giunta oramai alla diciassettesima edizione, la Fiera dell’Alto Adriatico si è guadagnata una posizione di rilievo per gli addetti ai lavori del settore ricettivo, triveneto e non solo.

Da domenica 5 a mercoledì 8 marzo il mondo della ristorazione e dell’hotellerie si incontra presso il Palaexpomar di Caorle, località balneare in provincia di Venezia, per individuare i prodotti da offrire durante la bella stagione.

Non può mancare un’occhiata al variegato panorama della birra speciale, soprattutto a quella firmata Interbrau: a tenere alti i colori dell’importatore italiano durante la kermesse veneziana sarà un’interessante batteria di spine, con le novità 2017 Staropramen e Blue Moon tutte da scoprire. Accanto ad esse, le “fuoriclasse” bavaresi Augustiner Bräu München e Schneider Weisse.

Discorso analogo per quanto riguarda l’offerta in bottiglia: anche qui le gamme complete di Schneider e Augustiner accompagneranno le novità ceche e americane e le quattro bottiglie del birrificio inglese Sharp, la più recente delle new entry.

Spazio anche ad un altro, storico, marchio d’oltremanica: la Thomas Hardy’s Ale, fresca di presentazione dell’ultima vintage 2016 e della The Historical Ale, edizione unica maturata in botti di Cognac Hine.

www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina