Pinterest LinkedIn

Due serate e due anteprime eccezionali, quelle in programma martedì e mercoledì allo Sloan Square. Martedì 22 Settembre saranno Tennent’s Authentic Export e Marcello Ferrarini a dare vita ad uno show cooking rigorosamente senza glutine. Anche la sera seguente la birra incontrerà la gastronomia, con una cena in abbinamento alle specialità trappiste di Chimay.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Marcello Ferrarini
Marcello Ferrarini

La Milano Beer Week entra nel vivo e allo Sloan Square si inizia a fare decisamente sul serio. L’appuntamento (doppio) in Piazzale Luigi Cadorna è per martedì 22 Settembre e mercoledì 23 Settembre, entrambe le sere alle ore 20.00 e con prenotazione obbligatoria, per due anteprime davvero esclusive.

Protagonisti della prima serata saranno il brand scozzese Tennent’s Authentic Export e il cuoco gluten free Marcello Ferrarini. Il volto noto di Gambero Rosso Channel darà vita ad uno show cooking rigorosamente senza glutine, nel quale ingrediente d’eccellenza e abbinamento ideale sarà Tennent’s 1885 Lager Gluten Free.

La serata però non sarà dedicata solo ai fornelli e alla tavola: nel corso dell’evento verrà anche presentato in anteprima un nuovo progetto in collaborazione con il Centro per la Prevenzione e la Diagnosi della Malattia Celiaca del Policlinico di Milano.

Lo Sloan Square riserverà una sfiziosa anteprima anche nel corso della serata successiva, mercoledì 23 Settembre: un menu di quattro portate accompagnato da quattro diverse Chimay alla spina.

Proprio così: oltre alla classica Triple e alla Rouge, disponibili tutto l’anno, lo Sloan Square servirà la Chimay Dorée – in quanto membro dell’omonimo Club – e farà assaggiare la nuovissima Chimay Blu alla spina, specialità trappista che sarà disponibile in quantità limitata solo a partire dall’inverno 2015/16.

Per gli appassionati lombardi un doppio appuntamento da non perdere. Ci si vede allo Sloan!

 

+INFO: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto + 13 =