Pinterest LinkedIn

L’azienda padovana, leader in Italia nella distribuzione di birre speciali provenienti dai quattro angoli del mondo, prosegue nello sviluppo della propria comunicazione con il lancio del un nuovo sito web www.interbrau.it.  Vista l’ormai ampia gamma di birre distribuite in Italia e all’estero, Interbrau ha scelto di sviluppare ulteriormente la propria presenza on-line, costruendo un nuovo sito web che racconta in maniera approfondita l’azienda ed i prodotti.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Ecco allora che, oltre alle “classiche” sezioni dedicate all’azienda, ai contatti e alle news, trovano posto anche informazioni dettagliate sulle birre ed i birrifici. La parte forse più interessante del sito è infatti la sezione “Prodotti”, che presenta tutta la gamma Interbrau dividendo le birre secondo la provenienza geografica. È possibile però anche effettuare una ricerca avanzata, filtrando i prodotti in base al brand, al formato e alla tipologia. Una sorta di catalogo digitale che racconta ed organizza le centinaia di birre presenti nell’offerta Interbrau. Una volta scelto il prodotto sarà possibile scoprirne le informazioni dettagliate: dalla descrittiva alle caratteristiche tecniche ed organolettiche, fino alla temperatura di servizio consigliata ed agli abbinamenti gastronomici. Proprio quello degli abbinamento culinari è un altro degli argomenti approfonditi nel sito, che nella sezione “Ricette” (all’interno dell’area Multimedia) presenta decine di piatti facili da realizzare, presentandone anche la birra in abbinamento. Sempre nell’area Multimedia, è stata creata una sezione “Birrifici” che ci fa conoscere da vicino la storia delle aziende che con la loro dedizione ed esperienza sono riuscite a dare vita a birre straordinarie, conosciute ed amate in tutto il mondo.
Il nuovo sito Interbrau non si conclude qui: sono presenti un link alla piattaforma E-commerce (destinata ai distributori di bevande), una Photogallery, l’archivio delle newsletter Birra per Passione ed una sezione Download dalla quale sarà possibile scaricare alcuni file interessanti, come ad esempio i cataloghi Winterbrau delle birre invernali e natalizie. Non resta quindi che cliccare su www.interbrau.it per conoscere ancora più approfonditamente l’azienda veneta e le eccezionali birre che distribuisce.

+Info: www.interbrau.it

Interbrau

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici + 1 =