beverfood
| Categoria Notizie Birra | 9518 letture

Interbrau presenta tre specialità di BIRRA TENNENT’S® , ora distribuite anche in Italia

Interbrau Specialità Birra Tennent Distribuite Italia

Interbrau Birra Specialità Italia Tennent Distribuite

I colori, i sapori, la passione che scorre nel sangue scozzese, la qualità, la tradizione nell’innovazione: tutto questo in ogni bottiglia. Tutto questo in un nome: TENNENT’S® AUTHENTIC EXPORT. Il vero spirito scozzese ricomincerà a vivere nella gamma TENNENT’S® AUTHENTIC EXPORT, le uniche TENNENT’S® prodotte in Scozia nella Wellpark Brewery di Glasgow in arrivo in Italia grazie ad INTERBRAU spa. Tre prodotti dal carattere unico, TENNENT’S 1885 LAGER® (alc. 5% vol.) TENNENT’S SCOTCH ALE® (alc. 9% vol.) e la nuova TENNENT’S EXTRA® (alc. 9,3% vol.) capaci di soddisfare anche i consumatori più esigenti saranno disponibili sia in bottiglia (33 cl) che in fusto (25L).

Tennents Interbrau

La TENNENT’S 1885 LAGER® (alc. 5% vol.) ha un sapore lievemente dolce di malto, e un carattere luppolato e ben equilibrato. Questa autentica Scottish Lager piacevolmente corposa, è chiara e fresca, lascia sul palato un finale pulito e luppolato.

La TENNENT’S SCOTCH ALE® (alc. 9% vol.) ha un carattere piuttosto complesso, che offre un piacevole sapore fruttato, accompagnato da sottili note di luppolo. Il finale risulta rotondo, grazie alle note tostate di caramello, che completano questa autentica Scottish Ale piacevolmente corposa

La TENNENT’S EXTRA® (alc. 9,3% vol.) è una Scottish Lager forte con un sapore ricco e pulito di malto fornendo un pizzico di dolcezza fruttata che si fonde bene con il sottofondo di livelli alcolici e di una finitura di luppolo aromatico. Si tratta di un’autentica Scottish Lager corposa che combina una dolcezza leggermente maltata a una qualità di luppolo croccante tipica in questo stile di birra.

Scarica Ora!!! Guida Beverfood Birre La gamma delle TENNENT’S® AUTHENTIC EXPORT viene prodotta alla Wellpark Brewery, originariamente nota come Drygate Brewery. Il birrificio fu fondato dai fratelli Hugh e Robert Tennent a Drygate Bridge, vicino alla Cattedrale di Glasgow, dove la tradizione birraia nasce nello stesso sito sui banchi della Molendinar Burn già nel 1556. Cosi, il birrificio è la più antica entità commerciale di Glasgow, e nei pub scozzesi più una pinta su due di birra è TENNENT’S ®. Insieme al lancio dei prodotti verrà organizzata una forte campagna di marketing con l’obiettivo di veicolare i valori della nuova gamma, capace di essere più di semplici prodotti, ma chiavi per far vivere ai consumatori una esperienza: la Scozia, le sue leggende, i suoi valori.

C&C Group
Le birre TENNENT’S® Authentic Export sono prodotte da Tennent Caledonian Breweries a Glasgow in Scozia. Tennent Caledonian è parte di C&C Group, la più grande azienda di bevande alcoholiche irlandese. C&C Group plc, con sedi in Irlanda e UK, è un importante produttore e distributore di bevande alcoliche, compresa Magners, marca di sidro distribuita a livello internazionale.

INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau, è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”

+Info: www.interbrau.itinfo@interbrau.it

+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Birra Distribuite Specialità Tennent Italia Interbrau


Annuario Birra Birritalia beverfood

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

1 × quattro =