Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Interbrau presenta Uerige: da oggi in Italia una tradizione moderna


Interbrau è orgogliosa di presentare all’interno delle Novità 2020 del proprio Portfolio la prestigiosa gamma del Birrificio di Düsseldorf Uerige.

 

Obergärige Hausbrauerei Uerige (“Obergärige” significa alta fermentazione) è un birrificio e brewpub  attivo fin dal 1862 nella Altstadt, la città vecchia di Düsseldorf in riva al Reno, uno dei pochi in grado di offrire ancora la Altbier com’era una volta.

Le Altbier, come suggerisce il nome (“alt” significa vecchio), sono una testimonianza importante di come erano le birre di Düsseldorf prima dell’avvento della bassa fermentazione che nel 1800 si stava espandendo dalla Baviera rivoluzionando il concetto stesso di birra per come lo conosciamo oggi.

Sandro Vecchiato, General Manager di Interbrau – da sempre Interbrau è l’azienda trend setter nel mercato italiano in costante ricerca di innovazioni, e allo stesso tempo legata alle tradizioni, offrendo una gamma di Birre capaci di soddisfare un largo numero di appassionati, il cui comun denominatore è la richiesta di eccellenza in termini di Qualità della Birra, Servizio, Valori. Ed è per questo che abbiamo trovato in Uerige il partner perfetto per sviluppare il nostro Portfolio nel 2020, che saremo lieti di portare con noi a Beer & Food Attraction 2020, tra pochi giorni. Siamo sicuri che la qualità di Uerige colpirà gli appassionati di Birre Speciali; volete assaggiarle? Venite a trovarci nel nostro stand 200, Padiglione C5”

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy