Pinterest LinkedIn

Il grande sforzo dell’azienda veneta di distribuzione di birre speciali, volto a dare sempre maggior risalto alle eccellenze artigianali italiane, è stato premiato dal riconoscimento di stand più comunicativo all’Horeca Expo di Gent, in Belgio. Era già successo al Salone del Gusto di Torino di fine ottobre scorso, quando lo stand Interbrau era stato preso letteralmente d’assalto da addetti ai lavori e semplici appassionati del settore birrario (e non solo), attratti dalla qualità dei prodotti esposti.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Ed è successo anche all’Horeca Expo di Gent, manifestazione belga che nel corso degli anni è diventata uno dei punti di riferimento mondiale per tutto il mondo horeca. La fiera si è svolta da domenica 18 a giovedì 22 novembre scorsi nel capoluogo delle Fiandre orientali e ha visto la partecipazione di decine di migliaia di visitatori e di circa 550 espositori. Interbrau si è presentata con uno stand ad alto impatto emozionale, dedicato alle grandi specialità italiane: Birra del Borgo, Birrificio L’Olmaia, Amarcord, Birradamare e la new entry Birra Antoniana. Un angolo dello spazio espositivo dell’azienda veneta era inoltre dedicato a Thomas Hardy’s Ale, la storica ale inglese che tornerà a rivivere grazie all’acquisto del brand da parte dei fratelli Vecchiato. Lo stand Interbrau è stato molto apprezzato dal pubblico internazionale della fiera, tanto che gli organizzatori hanno deciso di premiarlo con la targa di “Meest Communicatieve Stand”, ovvero stand maggiormente comunicativo dell’intera rassegna belga. Un riconoscimento che ripaga degli sforzi compiuti nel curare tutti gli aspetti (dalla definizione della strategia distributiva, alla logistica, fino al marketing) in grado di dare un valore aggiunto ai prodotti italiani, che anche nel settore della birra stanno diventando sempre più sinonimo di qualità.

+Info: info@interbrau.it

Stand Interbrau

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina