Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Interbrau vince il premio di “Stand più comunicativo” all’Horeca Expo di Gent (Belgio)


Il grande sforzo dell’azienda veneta di distribuzione di birre speciali, volto a dare sempre maggior risalto alle eccellenze artigianali italiane, è stato premiato dal riconoscimento di stand più comunicativo all’Horeca Expo di Gent, in Belgio. Era già successo al Salone del Gusto di Torino di fine ottobre scorso, quando lo stand Interbrau era stato preso letteralmente d’assalto da addetti ai lavori e semplici appassionati del settore birrario (e non solo), attratti dalla qualità dei prodotti esposti.


Ed è successo anche all’Horeca Expo di Gent, manifestazione belga che nel corso degli anni è diventata uno dei punti di riferimento mondiale per tutto il mondo horeca. La fiera si è svolta da domenica 18 a giovedì 22 novembre scorsi nel capoluogo delle Fiandre orientali e ha visto la partecipazione di decine di migliaia di visitatori e di circa 550 espositori. Interbrau si è presentata con uno stand ad alto impatto emozionale, dedicato alle grandi specialità italiane: Birra del Borgo, Birrificio L’Olmaia, Amarcord, Birradamare e la new entry Birra Antoniana. Un angolo dello spazio espositivo dell’azienda veneta era inoltre dedicato a Thomas Hardy’s Ale, la storica ale inglese che tornerà a rivivere grazie all’acquisto del brand da parte dei fratelli Vecchiato. Lo stand Interbrau è stato molto apprezzato dal pubblico internazionale della fiera, tanto che gli organizzatori hanno deciso di premiarlo con la targa di “Meest Communicatieve Stand”, ovvero stand maggiormente comunicativo dell’intera rassegna belga. Un riconoscimento che ripaga degli sforzi compiuti nel curare tutti gli aspetti (dalla definizione della strategia distributiva, alla logistica, fino al marketing) in grado di dare un valore aggiunto ai prodotti italiani, che anche nel settore della birra stanno diventando sempre più sinonimo di qualità.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy