0
Pinterest LinkedIn

Dal 1° gennaio 2013 entra in Interdis Gambardella, azienda campana che nel 2011 ha realizzato un fatturato pari a oltre 170 milioni di euro. Il nuovo ingresso segue quello di Diveal, avvenuto a luglio 2012 e porta così a 16 il numero delle imprese socie di Interdis. Il gruppo, attivo con oltre 2mila punti di vendita nei canali dettaglio e cash & carry, consolida ulteriormente il proprio presidio nelle aree Nielsen 3 e 4 e la posizione complessiva rivestita nell’ambito della gdo italiana. “L’ingresso – come specifica un comunicato aziendale – s’inserisce nella strategia di sviluppo avviata nel 2012, basata sul rafforzamento dei servizi commerciali e di vendita proposti dalla sede alle imprese associate”.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Gambardella è nata nel 1950 ad opera di Attilio Gambardella. Nel 1975 la conduzione d’impresa passa nelle mani dei figli Mario e Renato, che diversificano le aree merceologiche trattate e ammodernano i criteri di gestione. Oggi Gambardella impiega 220 persone e nel 2011 ha sviluppato un fatturato di oltre 170 milioni di euro. Le vendite sono realizzate attraverso un cash & carry di 14mila mq e un cedi di 18mila mq che rifornisce molteplici tipologie di operatori presenti in diversi settori, dall’horeca al dettaglio tradizionale, e i clienti somministrati che aderiscono al progetto Supermercati Gran Risparmio. L’azienda è proprietaria dell’insegna Supermercati Gran Risparmio che, nata nel 2006, contraddistingue attualmente 80 unità di vendita presenti in Campania, Lazio, Puglia, Calabria, Basilicata, Molise, Abruzzo. Nelle aree Nielsen 3 e 4 Gambardella punta su una forte ricerca di competitività nella politica di pricing, sulla conoscenza del territorio presidiato (grazie anche a una rete di 30 agenti attivi nelle regioni di riferimento) e sull’estrema attenzione al livello di servizio fornito. “La decisione di entrare in Interdis – afferma Mario Gambardella, amministratore unico di Gambardella – nasce dalla volontà di aderire a una centrale che nel 2012 si è contraddistinta per un progetto di sviluppo di medio termine, volto a valorizzare le singole realtà territoriali e per una forte condivisione d’intenti tra tutti le imprese socie”.

INFOFLASH/INTERDIS
Interdis rappresenta una scelta innovativa nel panorama della moderna distribuzione associata italiana. Il gruppo opera sia nel canale dettaglio che in quello ingrosso ed è presente in 15 regioni italiane. Il Gruppo riunisce 16 imprese mandanti accomunate da una strategia coerente con il modello dell’impresa familiare ed il solido presidio dei bacini territoriali in cui ciascuna impresa opera. Con 1.195 punti di vendita (supermercati, ipermercati, superette, discount, specializzati e cash & carry) dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Interdis si configura come uno dei più importanti network di vendita del nostro Paese. +info: www.interdis.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 + 5 =