Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Acqua Minerale, Birra, Vino | 2271 letture

Togni S.p.A. si presenta all’International Horeca Meeting con tante novità

Horeca Birra Terza Rima Meeting Ricca International Horeca Meeting International Acqua Frasassi Rocca Dei Forti Gruppo Togni Togni

Togni Horeca Rocca Dei Forti Gruppo Togni Meeting Birra Terza Rima Acqua Frasassi International Horeca Meeting Ricca International

La Togni S.p.A. sarà presente all’ International Horeca Meeting di Roma presso lo stand 28, forte della sua identità che è il frutto del perfetto binomio tra tradizione ed innovazione.

 

 

L’appuntamento romano è ormai entrato nel novero delle principali attività di promozione dell’azienda Togni, il luogo deputato alla conferma dei brand di successo come l’Acqua Frasassi, lo Spumante Rocca dei Forti e la Birra Artigianale Terza Rima ma anche il palcoscenico dove presentare le ultime novità dedicate al settore Ho.re.ca. Italia.

 

Per quanto riguarda le acque minerali l’azienda arricchisce le sue proposte interpretando con tempismo ed attenzione il variare dei gusti e delle abitudini dei consumatori. L’Acqua Frasassi nasce nel cuore verde delle Marche e scorre protetta da grotte millenarie all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi. Qui l’acqua è la vera protagonista perché le Grotte di Frasassi sono custodi di un tesoro della natura di incredibile bellezza. Per questo nelle scelte strategiche del Gruppo Togni Acqua Frasassi è da sempre artefice di un legame indissolubile con il suo ambiente d’origine. La diretta provenienza dal cuore verde delle Marche diventa così per l’Acqua Frasassi garanzia di autenticità e naturalezza.

 

 

 

 

 

 

A Roma l’azienda presenta la nuova referenza in PET da 1 L: Frasassi leggermente frizzante, ampliando la gamma per soddisfare anche nelle tavole dei ristoranti il crescente numero di consumatori che apprezzano acque dal gusto leggermente gassato.

Per chi ama condividere l’amicizia con un drink in mano Togni conosce da sempre il fascino contagioso delle bollicine. Ma grande e scrupolosa è anche l’attenzione ai barman professionisti o dilettanti che siano ma sempre dispensatori di creatività. Per questo Togni ha deciso di aggiungere una goccia di glamour alle serate con l’Acqua di Seltz Gocciablu Bartender Edition, pensata per la preparazione di cocktails e aperitivi. L’Acqua di Seltz è un’acqua fortemente gassata contenuta in un sifone ermetico da 1,5 litri.

A Roma l’azienda presenta Gocciablu Bartender Edition Seltz.

Storia e territorio, questa è da sempre l’identità dell’Acqua San Cassiano di Togni. Territorio: tra i contrafforti dell’Appennino umbro/marchigiano in una valletta verde e incontaminata nasce infatti la sorgente dell’acqua San Cassiano. Storia: Acqua San Cassiano non solo è la prima fonte di acqua della Togni, ma anche l’omonima abbazia romanica da cui deriva il simbolo dell’acqua San Cassiano, un angelo bianco racchiuso in una nicchia, nato dalla rielaborazione di un bassorilievo all’interno dell’abbazia di San Cassiano in Valbagnola.

A Roma l’azienda presenta San Cassiano Vetro Bianco 25 cl, ampliando la gamma con due nuove referenze naturale e frizzante su nuovo formato, perfetto al bar durante uno snack, una pausa caffè e in ogni momento della giornata.

Nel 2013 la Togni entra nel business della pasta fresca all’uovo trafilata al bronzo assumendo progressivamente il controllo di L.I.P.A. e investendo il proprio know how di azienda agroalimentare di successo nel rispetto dei valori fondanti di artigianalità, territorialità e innovazione che contraddistinguono il brand Pasta San Vicino.

 

A Roma l’azienda presenta una selezione di prodotti vincenti Pasta San Vicino per le nostre tavole.

Ma non è tutto, ogni spettacolo deve avere il suo colpo di scena. A Roma il Gruppo Togni presenterà anche il nuovo brand Vaurien, la birra delle Ardenne Belghe. Una sfida ambiziosa che attende i visitatori allo stand 28 dietro la soglia del mistero.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

About Togni S.p.A.

 

E’ attivo in quattro aree di business: acque oligominerali, bollicine, birra artigianale e pasta fresca all’uovo.
L’esperienza nella produzione delle bollicine, nasce negli anni ’50 del secolo scorso a Serra San Quirico, nelle Marche, con la prima azienda a gestione familiare; oggi produce ogni anno più di 13 milioni di bottiglie di spumante. Il marchio di punta è Rocca dei Forti, che dal 2014 ha consacrato la Togni come prima azienda spumantistica del canale moderno nel mercato Italia.
Accanto agli spumanti, le acque Togni: Frasassi che sgorga dalle sorgenti all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi e le acque San Cassiano, Gocciablu, Gaia e Fonte Elisa. Inoltre, l’azienda ha avviato anche la commercializzazione di Birra Artigianale Italiana con l’etichetta Terza Rima e distribuisce nel mercato italiano la birra trappista Achel e la birra speciale belga Vaurien. Non da ultimo, l’azienda detiene la maggioranza della L.I.P.A., Laboratorio Italiano Pasta Artigianale, da cui nasce la pasta fresca all’uovo trafilata al bronzo con il marchio Pasta San Vicino.
I prodotti Togni vengono distribuiti su territorio nazionale ed internazionale, sia nel canale Ho.Re.Ca che della Grande Distribuzione Organizzata.
L’azienda Togni, con sede a Serra San Quirico (An), impiega oltre 100 addetti ed ha raggiunto nel 2017 un fatturato di oltre 50 milioni di euro.

 

+INFO: www.togni.it

 

 

Scheda e news: TOGNI S.p.A.


Scheda e news: Terza Rima - Fabbrica della Birra Tenute Collesi


Scheda e news: CASALFARNETO


+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

International Horeca Meeting Birra Terza Rima Togni Horeca Ricca International Rocca Dei Forti Meeting Gruppo Togni Acqua Frasassi


ARTICOLI COLLEGATI:

Togni, con Rocca Dei Forti vola l’export

03/04/2019 - Produttori per natura, leader per competenza e lunga tradizione, internazionali e solidi per tenacia e professionalità. Sono questi i quattro punti cardinali che segnano ...

Acqua Frasassi partner dell’Astana Pro Team, nel segno di Michele Scarponi

01/03/2019 - Acqua Frasassi e Astana Pro Team: partnership che inizia in grande stile con la gara Tirreno Adriatico. A fianco della prestigiosa squadra di ciclismo un alleato prezioso...

Made in Marche. Dalla partnership tra Collesi e Togni nasce una birra artigianale

26/02/2019 - Conquistare i mercati internazionali. Questo l'obbiettivo della partnership tra Collesi e Togni dalla cui unione strategica è nata una birra artigianale che porta alto il...

GRUPPO TOGNI presenta a Rimini tutte le novità sulle bollicine, acque minerali e birre artigianali

12/02/2019 - L'azienda Togni sarà presente all’International Horeca Meeting, a Rimini Fiera dal 16 al 19 febbraio, nello stand 08 della hall sud, forte dei suoi successi e con la volo...

Nuova partnership commerciale tra Tenute Collesi e Togni per potenziare l’export del Made in Marche

17/12/2018 - La Fabbrica della Birra Tenute Collesi accoglie Togni nella sua partecipazione societaria. Nasce così un’alleanza societaria strategica nel settore del beverage: una vera...

Togni al Vinitaly: una romantica novità per restare sempre forti

16/04/2018 - L'emozione vera dell'orgoglio di essere i primi con Rocca dei Forti, la sfida romantica di percorrere una nuova via delle bollicine con VieBulla. Forte di queste due armi...

Togni al Prowein 2018: la parola chiave è internazionalizzare

19/03/2018 - Per l'azienda Togni, leader di mercato in Italia con lo spumante Rocca dei Forti, la parola chiave del presente è internazionalizzazione. Per dare concretezza a questa st...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 × due =