Pinterest LinkedIn

Ritorno al futuro! – Con questo principio guida, INTERNORGA 2022, la principale fiera internazionale per l’industria alberghiera e della ristorazione, torna come un evento faccia a faccia. Un portafoglio di aree espositive collaudate, temi di tendenza attuali, un variegato programma di supporto e una struttura dei padiglioni di nuova concezione rendono la fiera leader internazionale per l’intero mercato dell’out of home dal 18 al 22 marzo di nuovo un must per l’intero settore.

Gli espositori nazionali e internazionali presentano innovazioni di prodotto, tendenze e analisi settoriali per cinque giorni. La struttura rinnovata dei padiglioni contribuisce a mettere ancora più a fuoco l’esperienza della fiera e allo stesso tempo consente il tanto atteso, scambio personale e networking vis-à-vis. INTERNORGA viene svolto secondo il regolamento 2G sulla base di un concetto di igiene sviluppato individualmente, in modo che tutti i partecipanti abbiano una visita più sicura e di maggior successo alla fiera di Amburgo: “Nell’interesse dei nostri clienti e partner, siamo interessati a un rapido ritorno a condizioni il più normali possibile. Ad esempio, catering e degustazioni sugli stand sono possibili senza restrizioni e non è richiesto alcun obbligo di mascherina. Daremo quindi accesso a INTERNORGA solo a coloro che sono stati vaccinati o che si sono ripresi“.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

Il regolamento 2G ha altri vantaggi per visitatori ed espositori:

  • Il requisito della distanza è completamente omesso su tutto il quartiere fieristico.
  • L’obbligo della mascherina è revocato.
  • Il funzionamento dei ristoranti e la distribuzione dei campioni sono possibili senza restrizioni sugli stand espositivi.
  • Non sono richieste distanze minime tra i tavoli degli stand espositivi e il numero di persone per tavolo non è limitato.
  • Il numero dei partecipanti nelle sale non deve essere limitato.

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

La nuova struttura del padiglione offre più spazio per la scoperta e le innovazioni.
Le lunghe fasi di chiusura dovute alla pandemia, i concetti dirompenti e le tendenze alimentari globali hanno cambiato il settore e richiedono più che mai concorrenti dinamici. La riprogettazione strategica globale dei padiglioni di INTERNORGA in questo contesto può essere vissuta per la prima volta nel marzo 2022. Nuove opzioni di presentazione e una guida ai visitatori più rigorosa rendono INTERNORGA più interessante, più diversificata e riflettono le attuali condizioni di mercato in modo contemporaneo. Le aree tematiche sono le seguenti:

  • “Cibo e bevande”,
  • “Attrezzature per ristoranti e alberghi”,
  • “Tecnologia e attrezzature per la cucina”, 
  • “Attrezzature per panifici e dolciumi”,
  • “Digitale”,
  • “Imballaggio e consegna”,
  • “Esterno”.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

INFORMAZIONI SU INTERNORGA

INTERNORGA è da 100 anni la principale fiera internazionale per l’industria alberghiera, della ristorazione, dei panifici e dei dolciumi e si svolgerà dal 18 al 22 marzo 2022 presso la Hamburg Messe und Congress GmbH. Espositori nazionali e internazionali presentano ai visitatori professionali in undici padiglioni espositivi i loro prodotti, tendenze e innovazioni per l’intero mercato dell’out-of-home. La fiera è accompagnata da congressi internazionali, un programma completo di supporto e concorsi di settore innovativi.  Nel mix unico di 1.300 espositori internazionali di successo, i visitatori possono aspettarsi una panoramica completa dell’intero mercato dell’out-of-home.

 

+info: www.internorga.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina