Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Levico Acque: sostenibilità al 110%


Abbiamo avuto il piacere di intervistare Mauro Franzoni di Levico Acque, in occasione di Beer&Food Attraction 2020. L’azienda trentina si distingue da sempre per la produzione di acqua e bevande bio esclusivamente in vetro, di cui il 98% è vetro a rendere, nel più attento rispetto dei principi dell’economia circolare, del riciclo e del riuso ♻🌱

Questa attenzione per la sostenibilità traspare del claim Etica ed Etichetta: Dal 2013 abbiamo dato una chiara definizione dei nostri valori. – afferma Mauro Franzoni – Quest’anno abbiamo deciso di comunicare attraverso le nostre etichette, una ogni 12 bottiglie, alcuni di questi valori, anche con immagini diverse.”

L’impegno degli ultimi 7 anni verso i temi ambientali, è valso a Levico la nomina di The Climate Positive Water, prima azienda in Italia e nel mondo ad ottenerlo. “Siamo riusciti non solo a diventare un’azienda a impatto zero, ma lo abbiamo fatto al 110%. Togliamo dall’atmosfera il 10% in più di quello che emettiamo, quindi lasciamo un’ambiente migliore di quello che troviamo e questo per noi è motivo di soddisfazione.

Come non essere d’accordo? 🌳👏

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy