Pinterest LinkedIn

Fever-Tree torna a distinguersi a TuttoFood 2025, portando la sua visione premium nell’area MIxology Experience. Punto di riferimento per la mixology d’eccellenza e pioniere nel segmento dei mixer di alta qualità, il brand, distribuito in Italia da Velier, ha presentato in anteprima italiana un’importante novità: per la prima volta, tre delle sue referenze più iconiche saranno disponibili nel nuovo formato lattina da 250 ml, pensato per un consumo liscio.

Le nuove lattine Fever-Tree si adattano perfettamente a ogni momento della giornata: da una pausa rinfrescante a un pranzo in famiglia, da un aperitivo al parco a un brindisi in spiaggia. Offrono tutto il carattere distintivo del marchio: ingredienti naturali, gusto autentico e una bollicina elegante che esalta le sfumature botaniche di ogni referenza.

Nel dettaglio:

  • Mediterranean Tonic Water;
  • Ginger Beer;
  • Pink Grapefruit Soda.

La decisione di lanciare il formato in lattina nasce da un’analisi attenta delle abitudini di consumo. Come sottolinea Colombo:

«In realtà, dopo tanti anni di Moscow Mule e Gin Tonic, ci siamo accorti che in diverse fiere molti consumatori erano interessati a bere il prodotto liscio, come normale che sia. Quindi, da diverse ricerche, abbiamo visto un’ottima opportunità. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare tre gusti che si adattano perfettamente al consumo liscio».

Fever-Tree, inoltre, celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario, con un bilancio positivo nonostante le difficoltà legate al meteo nel 2024. Colombo, infatti, commenta con ottimismo anche le prospettive per il futuro:

«Siamo quasi a 20 anni dalla nascita di Fever-Tree e quasi anche 20 anni sul mercato italiano, mancano ancora un paio di anni per festeggiare la ricorrenza. Lo scorso anno è stato molto positivo, nonostante il meteo non sia stato favorevole, ma nonostante ciò è stato un 2024 di crescita. Speriamo che anche questo sia migliore del precedente e siamo comunque confidenti per il futuro».

Con la sua innovativa proposta di lattine da 250 ml, Fever-Tree, dunque, non solo reinventa il consumo dei suoi mixer premium, ma riafferma il suo ruolo di pioniere nel mondo della mixology di qualità.

Grazie a un continuo ascolto delle esigenze dei consumatori e a una visione lungimirante, il brand  si conferma come punto di riferimento per chi cerca gusto autentico e ingredienti naturali in ogni momento della giornata. Con l’avvicinarsi dei suoi 20 anni di successi, Fever-Tree continua a tracciare nuove strade, rimanendo sempre fedele alla sua missione di rendere ogni bevanda un’esperienza unica.

+ INFO: fever-tree.com
www.velier.it

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Tuttofood

Scheda e news:
Velier SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video TuttoFood/MIxology Experience 2025

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina